“Una piacevole sorpresa”

Fascia prezzo: USD 24 - USD 35
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena tra amici la location carina molto semplice quello che mi ha piacevolmente sorpreso è stato il menù in particolare i piatti del giorno che sono ricercati e soprattutto molto buoni!
Buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver ricevuto conferma giorni fa tramite mail della mia prenotazione sull'app per ferragosto vengo contattata a meno di 24 ore dal 15/08 da un ragazzetto che mi dice che la prenotazione non è valida perché the fork non ha chiuso la prenotazione in tempo! Professionalità e serietà zero.
Cambiate lavoro.

Recensito 10 agosto 2021

Chiosco non corrispondente alle foto ,appena seduti assaliti dalle zanzare ,qualità del cibo non corrispondente al prezzo alto del conto ,per non parlare dell’attesa .SCONSIGLIATO

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bel posto sul Mare, personale accogliente dall’inizio alla fine della cena, per una coppia davvero suggestivo, cibo veramente buono e fresco, riprovare. Prenotazione con TheFork e sconto rispettato.

Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Salve,sono stato in questo stabilimento balneare che ha delle pecche...lettini complimenti sporchi di sabbia,con ancora le impronte dei piedi del cliente precedente... non dico che devono essere lustrati, però un minimo di pulizia e igiene soprattutto in questo periodo.

Gli utenti che hanno visto Chiosco Bambu hanno visto anche

Borgo Vodice, Sabaudia

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Chiosco Bambu? Condividi la tua esperienza!