Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non tutti conoscono il bar ristorante AleGria a Sauze , è il bar bistrò dell ‘hotel K2!, c’è Teresa , la cuoca che propone ogni giorno deliziosi e gustosi piatti !!!!!! Ho mangiato uno spaghetto vongole e carciofi , super !!!!!!! Mangiare a 1600 metti un piatto così ...... sapore di mare !!!!!
Consiglio a tutti di andare a pranzare ad AleGria

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 6 gennaio 2018

Bella ristrutturazione di circa 20 camere, in pieno centro, offre quello che in realtà cerchiamo, ambienti ben realizzati servizi essenziali ma curati, camere e bagni nuovi con letti comodi, colazione giusta , dolci fatti in casa , salato buono, scarso sul caffè.
Cucina valida (Cenone di Capodanno ad altissimo livello per qualità, numero di portate e quantità, vini e spumanti decisamente buoni, compresi) , personale all'osso ma efficientissimo, in sala e in cucina complimenti sentiti per il Maitre e la Cuoca, le donne delle pulizie sono troppo sbrigative . Un esempio per il paese e le altre realtà alberghiere che eufemisticamente definirei datate.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana estiva meravigliosa: la migliore che ci saremmo mai immaginati! Un hotel così meraviglioso che sembrava finto: tutto in legno e pietra, pulito, profumato, con una colazione che poteva piuttosto sembrare un brunch. Il personale di reception è stato ineccepibile: sempre fornito di un sorriso rassicurante e ottimi consigli. La posizione era perfetta, in piena ztl ma senza problemi per l'ingresso/uscita e il posteggio dell moto. Grazie per aver reso meraviglioso il nostro soggiorno!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie per i due giorni passati a Sauze!
Hotel in pieno centro dal design moderno ma in pieno stile montanaro! Camere spaziose così come i bagni; Hall, bar e ristorante molto piacevoli e servizio sempre al top della gentilezza (Check-in appena pronta la camera, Antonio sempre disponibile per colazione e cena e aperitivo con buffet al bar di ottimo rapporto qualità prezzo).
Lo consigliamo vivamente, torneremo alla prima occasione disponibile!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto moderno e funzionale nel centro di sauze. Camera molto ampia e confortevole. Parcheggio sotto l hotel gratuito (forse solo in certi periodi) , colazione molto varia e abbondante, personale gentilissimo. Cosa volere di più ?

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia