Recensito 7 settembre 2017

E' il secondo anno che alloggiamo presso questo graziosissimo albergo, in estate.
Caratteristico, bello, curatissimo nei particolari, molto pulito e confortevole.
Le camere sono arredate in stile montano, ma con un gusto e una cura davvero particolari. Sono comode, pulite e confortevoli.
La colazione ricca e varia dal dolce al salato, ma le torte preparate dallo chef, nonchè proprietario (Fabio), sono eccezionali.
Albergo e ristorante annesso, sono a conduzione famigliare, persone davvero carine, capaci e gentili. Che dire ci siamo affezionati, e ci torneremo sicuramente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 5 giorni in questo splendido albergo.. e mi è dispiaciuto non potermi fermare di più. Le camere sono accoglienti e curate....ma soprattutto pulitissime! Abbiamo usufruito della mezza pensione e abbiamo trovato molto buono il ristorante.. il menù è vario con proposte che accontentano davvero tutti! Eccezionale la soup crass(spero di averlo scritto corretto). Faccio i miei complimenti più sinceri Fabio Daniela e Deborah.. e mi riprometto di andarli a ritrovare questo inverno!a presto!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino nel centro di una piccola, graziosa e tradizionale borgata.
Dispone di una piacevole terrazza ed è situato a poche centinaia di metri dalla seggiovia
Personale accogliente, ambiente pulitissimo, cibo molto buono, porzioni nella norma, rapporto qualità prezzo accettabile, menu' abbastanza ricco e variegato.
Pizza purtroppo solo a cena.
Se si è in molti meglio prenotare telefonicamente.
Bagno non adatto ai disabili... Situato infatti nel piano inferiore alla fine di una ripida scala a chiocciola.
Fasciatoio e seggiolone per bambini a disposizione.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2017

l'Etoile des Neiges si trova nel piacevole contesto di un antico borgo in ottima posizione per accedere alle piste. Molto gentili e disponibili i gestori, ottima la cucina del ristorante, ambienti molto accoglienti: camera caratteristica con muro in pietra, cosi come il piacevolissimo salone a volte in pietra con camino dove viene servita la colazione e si può conversare o leggere nel dopocena, magari davanti a un bicchierino di buon genepì. Veramente consigliabile da tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

10 come pulizia 10 al ristorante 10 a tutti quelli che lavorano in questo hotel per gentilezza simpatia e accoglienza 10 per la posizione rispetto agli impianti non credo ci sia da aggiungere altro. Bravi!!! Continuate così è spero vivamente di rivederci il prossimo anno per un altra indimenticabile settima

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia