CHALET DEL SOLE(Sauze d'Oulx)
USD 84
USD 79
  • Parch. gratis
Chalet Faure & SPA(Sauze d'Oulx)
USD 131
USD 127
  • Colazione inclusa
Appartamenti Piero Gros(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
USD 105
Vedi l'offerta
Hotel Assietta(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 93
USD 89
USD 58
Vedi l'offerta
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 65
USD 62
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 105 a notte.

Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 78
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
USD 157
Expedia.com
  • Parch. gratis
Chalet La Petitta(Sauze d'Oulx)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
USD 88
  • Colazione inclusa
USD 339
Recensito 7 settembre 2017

E' il secondo anno che alloggiamo presso questo graziosissimo albergo, in estate.
Caratteristico, bello, curatissimo nei particolari, molto pulito e confortevole.
Le camere sono arredate in stile montano, ma con un gusto e una cura davvero particolari. Sono comode, pulite e confortevoli.
La colazione ricca e varia dal dolce al salato, ma le torte preparate dallo chef, nonchè proprietario (Fabio), sono eccezionali.
Albergo e ristorante annesso, sono a conduzione famigliare, persone davvero carine, capaci e gentili. Che dire ci siamo affezionati, e ci torneremo sicuramente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 5 giorni in questo splendido albergo.. e mi è dispiaciuto non potermi fermare di più. Le camere sono accoglienti e curate....ma soprattutto pulitissime! Abbiamo usufruito della mezza pensione e abbiamo trovato molto buono il ristorante.. il menù è vario con proposte che accontentano davvero tutti! Eccezionale la soup crass(spero di averlo scritto corretto). Faccio i miei complimenti più sinceri Fabio Daniela e Deborah.. e mi riprometto di andarli a ritrovare questo inverno!a presto!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino nel centro di una piccola, graziosa e tradizionale borgata.
Dispone di una piacevole terrazza ed è situato a poche centinaia di metri dalla seggiovia
Personale accogliente, ambiente pulitissimo, cibo molto buono, porzioni nella norma, rapporto qualità prezzo accettabile, menu' abbastanza ricco e variegato.
Pizza purtroppo solo a cena.
Se si è in molti meglio prenotare telefonicamente.
Bagno non adatto ai disabili... Situato infatti nel piano inferiore alla fine di una ripida scala a chiocciola.
Fasciatoio e seggiolone per bambini a disposizione.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2017

l'Etoile des Neiges si trova nel piacevole contesto di un antico borgo in ottima posizione per accedere alle piste. Molto gentili e disponibili i gestori, ottima la cucina del ristorante, ambienti molto accoglienti: camera caratteristica con muro in pietra, cosi come il piacevolissimo salone a volte in pietra con camino dove viene servita la colazione e si può conversare o leggere nel dopocena, magari davanti a un bicchierino di buon genepì. Veramente consigliabile da tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

10 come pulizia 10 al ristorante 10 a tutti quelli che lavorano in questo hotel per gentilezza simpatia e accoglienza 10 per la posizione rispetto agli impianti non credo ci sia da aggiungere altro. Bravi!!! Continuate così è spero vivamente di rivederci il prossimo anno per un altra indimenticabile settima

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia