Travelocity
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 febbraio 2021

Chalet sito in una piccola borgata.. gentilezza e disponibilità sono di casa... pulizia della struttura e della camera molto accogliente.. cibo ottimo e colazione superlativa! Un ringraziamento ai gestori che con la loro passione coccolano gli ospiti per farli sentire a casa.. un arrivederci e grazie per i consigli sulla passeggiata ☺️☺️

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un bellissimo weekend, le camere sono in pietra, bellissime. I proprietari sono attenti ad ogni esigenza, la colazione offre dal dolce al salato, la cena squisita, pulizia impeccabile, ci torneremo di sicuro. Super consigliato. Grazie da Monica e Davide

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

L'albergo é davvero molto bello, estremamente curato, confortevole, molto pulito e con tutti i confort. È a conduzione familiare, con una gestione impeccabile, gentilezza, disponibilità, professionalità e attenzione a tutto. Ci hanno inoltre permesso di tenere con noi i nostri due cani, due pitbull...non é davvero da tutti. Anche la posizione é eccezionale, a due passi di numero dagli impianti di risalita e dalle più belle passeggiate, inoltre é disponibile il parcheggio. Lascio in ultimo il commento sul cibo, che però meriterebbe una recensione top a se, la colazione a buffet è abbondante, buona e ricca di prodotti tipici. Ottimi anche pranzo e cena, tutto davvero buonissimo.
Avevo già letto ottime recensioni, confermo davvero super, torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2020

Sono tornata per la seconda volta in questo hotel e il soggiorno si è rivelato di nuovo piacevolissimo. Fabio e Daniela, i proprietari, sono 2 persone squisite e sanno gestire la struttura in piena sicurezza in questo particolare periodo di emergenza Covid. Dal momento in cui arrivi fino alla partenza ti senti accolto e coccolati. La struttura è situata in una posizione alquanto tranquilla e funzionale sia per la presenza di varie passeggiate che per la vicinanza della seggiovia per chi vuole salire in quota. Raccomando il ristorante-pizzeria collegato all'albergo. Si mangiano piatti curati, raffinati ed abbondanti e lo staff presente è alquanto professionale e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2020

E' un piccolo hotel molto curato situato nella bellissima frazione di Jouvenceaux.
L'hotel è a conduzione familiare, gestito da Fabio e Daniela con i figli.
Le camere sono in stile alpino, una diversa dall'altra.
La colazione è ottima e varia con salumi e formaggi locali e torte e dolcetti preparati dallo Chef Fabio.
Quando si entra nell'albergo ci si sente subito in famiglia.
Noi viaggiamo molto; siamo venuti all'Etoile de Neiges per la prima volta l'anno scorso e quest'anno, vista anche la situazione creata dal Covid-19, abbiamo deciso di ritornarci anche perchè i gestori sono estremamente attenti al rispetto delle disposizioni igienico-sanitarie.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Torneremo senz'altro !