Recensito il 14 febbraio 2018

Vengo spesso in questo hotel ci siamo sempre trovati bene, il rapporto qualità prezzo è ottimo e la colazione ricca e variegata E anche se la struttura e L’arredamento è un po’ datato e comunque molto confortevole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 febbraio 2018

camera spaziosa con vista sulla montagna, pulizia perfetta
posizione dell'hotel vicino al centro e alle piste
+colazione molto varia e di ottima qualità e servizio navetta gratuito
- assolutamente nulla

Consiglio sulle camere: stanza pulita e spaziosa
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albergo con un mood particolare, consente un soggiorno piacevole. Camera tripla ampia con molti armadi, comodissimi, bel bagno ampio, ben calda e con vista spettacolare. Personale del ristorante e della reception molto cortese, colazione eccellente, cena a buffet variegata e gustosa. La Spa è separata dell'albergo ma sorge a pochissimi metri, con imlianti e servizi raffinati. Navetta a disposizione x andare e tornare dai vari impianti, centro del Paese vicinissimo a piedi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con amici per il Capodanno.. cibo molto buono, personale molto bravo, peccato per la musica... pessima.. già all’una la pista da ballo era semivuota, revival latino americano che dopo un po’ ha stancato tutti. Per il resto buona pulizia, abbondante colazione, efficiente servizio navetta X impianti sciistici ma ho trovato l’arredamento un po’ troppo datato.. basterebbe cambiare qualcosa per svecchiarlo un pochino!
Non ho provato la spa, che è esterna all’hotel, ma nel complesso soggiorno piacevole.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 gennaio 2018

È ormai per noi un punto di riferimento. é sicuramente una struttura data e con arredi delle camere spartani a differenza invece le zone comuni sono state rinnovate e rese molto accoglienti. La vera differenza la fa il personale sia della reception e bar e soprattutto del ristorante, dove oltre all indiscussa qualità e abbondanza del cibo sia alla colazione che alla cena si é accolti con professionalità, gentilezza e simpatia cosa non da poco. Esperienza da consigliare!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia