Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto come sempre posto meraviglioso accogliente e caldo..Mara e Davide sono fantastici sempre disponibili e amichevoli ..colazione e merenda super davanti al caminetto in un ambiente da favola ..stanze e bagno spaziosi curati e pulitissimi..possibilità di servizio navetta per gli impianti in caso ce ne fosse necessità visto che la seggiovia più vicina si raggiunge facilmente a piedi ..rapporto qualità prezzo veramente ottimo !!!che dire ...andateci e non vi pentirete Eliana e Simone

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Struttura davvero piacevole, atmosfera familiare , camera accogliente e confortevole. Offre una vista incantevole e, per chi ha bambini, un giardino attrezzato per i più piccoli - compresa casetta di legno sull'albero...- Inoltre molto disponibile la titolare e suo marito. Perfetto. Un piccolissimo appunto: forse la colazione non era esattamente ricca ( mancava ad esempio la frutta), ma comunque accettabile. Complimenti meritati e prezzo assolutamente contenuto

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bella abitazione, giardino spazioso, stanza ben arredata ed eccellente pulizia. Detto ciò, cosa potrebbe rendere il soggiorno migliore? L'accoglienza e la cortesia di Mara, la quale, sempre sorridente e disponibile, offre insieme all'ottima e varia colazione anche l'occasione di scambiare piacevoli chiacchiere. La struttura è, inoltre, vicinissima agli impianti di risalita di Sportinia. Davvero consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015

Struttura ricavata dai proprietari da parte della loro abitazione, tutta in legno e pietre come una bella casa di montagna deve essere. Le tre camere, compresi i relativi bagni, anche se non molto spaziose, sono arredate con gusto e cura dai proprietari, giovani, belli, sorridenti e molto disponibili nel cercare di soddisfare le esigenze dei clienti. Colazione abbondante e varia, prezzo della camera nella media.
Essendo io stato in questa struttura in pieno inverno, con il ghiaccio e la neve che cadeva per strada, gli unici nei possono essere la piccola ma ripida discesa (o salita) da fare con gli scarponi ai piedi e sci in spalla per arrivare alla vicina (150 m) stazione di Jovenceaux-Sportinia, e la distanza di alcune centinai di metri dal centro del paese dove ci sono il più dei ristoranti. Ma nelle altre stagioni questi problemi non sussistono.
Inoltre, ho molto apprezzato l'onestà intellettuale della Sig.ra Mara (la proprietaria) che, con l'assenza di neve prima di Natale, mi ha contattato e si è resa disponibilie a cancellare la mia prenotazione o a spostarla più avanti (come ho fatto). Graditi anche piccoli cadeaux alla mia partenza.
Non è possibile pagare con carte di credito o bancomat.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2015

Posizione comoda alla seggiovia jouvenceax-sportinia, proprietari gentilissimi, struttura nuova, pulita e confortevole, colazione ottima, prezzi piú che adeguati...davvero inappuntabile, continuate cosí!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato da solo