USD 358
USD 331
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Relais Des Alpes(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 96
USD 91
  • Colazione inclusa
Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
USD 189
Expedia.com
USD 122
Expedia.com
  • Parch. gratis
Grand Hotel Besson(Sauze d'Oulx)
Recensito 20 novembre 2017

Splendida, anche se breve, esperienza in questo gioiellino di Sauze d'Oulx, a partire dall'accoglienza fino alla partenza. La struttura è nuova, calda accogliente curata nei minimi dettagli e soprattutto pulitissima. La colazione è ottima, i cornetti sono freschi di pasticceria. La Signora Mara, oltre ad essere molto gentile e professionale è sempre a disposizione per qualsiasi informazione e consiglio. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Andateci!

Consiglio sulle camere: La camera bordeaux!
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con un amico ci siamo trovati a pernottare in questo bellissimo B&B dove lui era già stato. La struttura è davvero incantevole, la nostra camera era spaziosa il giusto con un bel bagno molto spazioso anch'esso. L'ambiente oltre ad essere molto pulito, silenzioso e ben tenuto è davvero familiare, trasmette calore ed è davvero bello. I proprietari poi sono davvero molto carini e gentilissi. Ultimo ma non ultimo prezzi davvero onesti...insomma un b&b sicuramente da raccomandare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato a inizio febbraio i proprietari sono molto gentili.
Le camere molto pulite e nonostante il B&B sia molto piccolo è gestito a meraviglia.
La colazione non è abbondante ma varia tutti i giorni sia nel salato che nel dolce e in caso di particolari necessità Mara è subito pronta a intervenire.
Le piste da sci si raggiungono comodamente a piedi in 3 minuti mentre per arrivare in centro a Sauze D'Oulx conviene prendere la macchina. in ogni caso i proprietari sono a disposizione per darvi un passaggio con la loro macchina sino al paese.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati, nonostante l'ora tarda, il proprietario ci ha riservato una bella accoglienza. Sia lui che la moglie Mara sono stati da subito disponibili e gentili. L'ambiente è caloroso e familiare. Le colazioni sono ottime e fresche! La stanza era pulita e curata nei dettagli. Il b&b si trova vicino alla seggiovia di Jouvenceaux e a 5 minuti da Sauze.
Lo consigliamo a tutti!!! Ci ritorneremo di sicuro!!!Iacopo e Monica

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto come sempre posto meraviglioso accogliente e caldo..Mara e Davide sono fantastici sempre disponibili e amichevoli ..colazione e merenda super davanti al caminetto in un ambiente da favola ..stanze e bagno spaziosi curati e pulitissimi..possibilità di servizio navetta per gli impianti in caso ce ne fosse necessità visto che la seggiovia più vicina si raggiunge facilmente a piedi ..rapporto qualità prezzo veramente ottimo !!!che dire ...andateci e non vi pentirete Eliana e Simone

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia