“Una piacevole sorpresa”

Al n.12 in classifica su 51 Ristoranti a Sauze d'Oulx
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2020

Locale situato in pieno centro del paese, molto originale per gli arredi e per la presenza di caldo legno ovunque, forse leggermente buia la saletta che ci hanno riservato. Personale gentile e disponibile, servizio nei giusti tempi per pietanze di buona qualità ad un prezzo adeguato.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 20 settembre 2020

purtroppo la mia pizzeria preferita del paese come tante altre attivita' sono state vergognose non hanno aspettato neanche la fine di agosto x chiudere i battenti, abbiamo voluto provare la pizza in questo locale e' stata una delusione totale mia moglie ha preso la 4 stagioni le verdure custodite in salamoia una volta tirate fuori non sono state lavate accuratamente e la pizza era di conseguenza acida e immangiabile. mai piu'!!!

Recensito 8 settembre 2020

Memori di una cena nel 2019 abbiamo invitato a pranzo due amiche ....esperienza assolutamente negativa (ho usato un eufemismo!!)....abbiamo preso 2 polenta conce ed 1 con sfilacci di maiale (!!!)..piatto del giorno...immaginabili. tant'è che dopo il primo assaggio abbiamo lasciato il tutto. Quando hanno ritirato i piatti ancora pieni il cameriere si è degnato di chiedere "tutto bene??""...alla risposta ovvia negativa ha provato a scusarsi..e al pagamento del conto stessa scena..si sono scusati con 1 piccolo sconto...peraltro non richiesto!!!
Sicuramente non ci torneremo ..ma un locale come questo in zona centrale di Sauze è poco comprensibile e giustificabile una "figura"come quella odierna. ...

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Assaggiato primi, pizza secondo e dolci.
Ottimo tutto è stata una piacevole scoperta. Saletta spettacolare, luci soffuse con bellissima vista, personale preparato, professionale e simpatico. Unica pecca pecca la titolare, non proprio simpatica come le sue dipendenti. Da tornare per la qualità dei piatti.

Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cena a base di buona pizza. Varietà di scelta con servizio rapido e cordiale. Prezzi nella norma e onesti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Assietta hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Assietta? Condividi la tua esperienza!