“Ristorante dell’hotel in pieno centro”
Recensione di Ristorante Assietta

Ristorante Assietta
Al n.12 in classifica su 51 Ristoranti a Sauze d'Oulx
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 18 giugno 2021 da dispositivo mobile

In pieno centro, il ristorante dell’omonimo hotel, offre sia pizze che piatti tipici piemontesi. Servizio veloce, camerieri gentili e disponibili.
Il menù presenta piatti tipici piemontesi (ravioli del plin, vitello tonnato ..) e l’immancabile polenta.
Porzioni abbondanti e piatti curati; prezzi leggermente alti ma cibo di qualità.
Abbiamo preso 1 antipasto misto piemontese, 1 raviolo del plin, 1 tagliolino al ragù, 2 birre medie, 1 patatina fritta e 1 acqua e speso 59€.
Consigliato!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 15 dicembre 2020

Non siamo arrivati all'ora di punta, eppure il servizio è stato molto lento. Menu con ampia scelta, con prevalenza di hamburger. Noi abbiamo preso il piatto del giorno: due mega arancini di carne, senza sapore, con poca carne e al prezzo di un filetto. Insomma una delusione.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 29 ottobre 2020

Locale situato in pieno centro del paese, molto originale per gli arredi e per la presenza di caldo legno ovunque, forse leggermente buia la saletta che ci hanno riservato. Personale gentile e disponibile, servizio nei giusti tempi per pietanze di buona qualità ad un prezzo adeguato.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 settembre 2020

purtroppo la mia pizzeria preferita del paese come tante altre attivita' sono state vergognose non hanno aspettato neanche la fine di agosto x chiudere i battenti, abbiamo voluto provare la pizza in questo locale e' stata una delusione totale mia moglie ha preso la 4 stagioni le verdure custodite in salamoia una volta tirate fuori non sono state lavate accuratamente e la pizza era di conseguenza acida e immangiabile. mai piu'!!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 settembre 2020

Memori di una cena nel 2019 abbiamo invitato a pranzo due amiche ....esperienza assolutamente negativa (ho usato un eufemismo!!)....abbiamo preso 2 polenta conce ed 1 con sfilacci di maiale (!!!)..piatto del giorno...immaginabili. tant'è che dopo il primo assaggio abbiamo lasciato il tutto. Quando hanno ritirato i piatti ancora pieni il cameriere si è degnato di chiedere "tutto bene??""...alla risposta ovvia negativa ha provato a scusarsi..e al pagamento del conto stessa scena..si sono scusati con 1 piccolo sconto...peraltro non richiesto!!!
Sicuramente non ci torneremo ..ma un locale come questo in zona centrale di Sauze è poco comprensibile e giustificabile una "figura"come quella odierna. ...

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Assietta hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Assietta? Condividi la tua esperienza!