Recensito 31 agosto 2017

i proprietari sono appassionati e gentilissimi, il prezzo è assolutamente adeguato al livello di servizio, la posizione è ottima, al centro di Salice. Unica pecca, il parcheggio un pò difficoltoso, ma credo sia inevitabile data la posizione

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Allocato in una ottima posizione, l'hotel si caratterizza per un'ottima gestione familiare, cameriere sempre sorridenti e disponibili, proprietari super gentili. Il cibo abbondante e curato, le camere buone, con una visuale molto suggestiva. Infine, un clima amichevole tra i clienti, di tutte le età Concludendo, ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere del tempo in tranquillità e serenità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a metà luglio abbiamo passato 10 giorni veramente stupendi l hotel è situato in posizione tranquilla ma nello stesso tempo nel centro una vera oasi di pace e tranquillità un ambiente famigliare ottima la cucina molto varia in grado di soddisfare tutti dalla colazione alla cena un grazie alle cameriere in particolare a Loredana sempre attente e disponibili .le camere sono molto confortevoli e si dorme bene con una bella vista sulle montagne . Nella zona di possono fare molte escursioni e passeggiate non si ha il tempo di annoiarsi e poi l aria è talmente buona che si torna a casa rigenerati! Noi sicuramente torneremo la prossima estate e voi cosa aspettate????

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017

Siamo tornati all' Hotel Gran Baita dopo qualche anno di assenza, Stessa atmosfera, stessi proprietari cortesi, anche il personale è in gran parte il medesimo e la cucina è sempre di buon livello. L' arredamento è stato in gran parte rinnovato con mobili rustici che creano atmosfera e anche la camera, con balcone e vista incantevole sulla vallata e idromassaggio , era arredata di fresco e confortevole. Cosa dire, in un hotel non ci si trova bene per caso e qui è tutto curato come si deve. Complimenti ai titolari

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2016

L'hotel si trova nel centro di Sauze D'Oulx. Le camere sicuramente non sono nuove(il bagno era stato recentemente ristrutturato), ma sono pulite. I letti sono ottimi e si dorme veramente bene.
La colazione è abbondante con possibilità di scelta e dolce e salato, il caffe/ cappuccino/cioccolata vengono fatte con la macchinetta.
Per chi usufruisce anche a cena il menu offre sempre scelta tra diverse portate in modo da accontentare tutti i gusti.
La proprietà è molto disponibile per dare suggerimenti su attività da svolgere in zona.
La clientela nel periodo del nostro soggiorno era piuttosto anziana.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia