Recensito il 20 ottobre 2014

Sono stato in questo albergo per l evento sella superenduro di sauze.
Ottimo albergo rapporto prezzo qualità , camere molto belle e pulite.
Accoglienza ottima dalle 2 sorelle simpatiche ci hanno messo a disposizione il garage per mettere le bici e anche una pompa dell acqua per lavarle e ci hanno anche lavato i vestiti da bici per il giorno dopo! Il parcheggio è dell albergo e sei a 2 passi dal centro. Colazione super gigante con anche torte fatte in casa buonissime! Unica pecca la vasca da bagno in camera... ma piano piano verrà rimpiazzata con la doccia come nelle altre stanze. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 marzo 2014

Da anni conosco questo hotel che continuo a frequentare così come si fa con un posto dove si incontrano degli amici.
Ottimo il servizio e l'accoglienza, soddisfacente sotto tutti i punti di vista tra cui spicca l'eccellente ospitalità dei titolari che ti fanno sempre sentire a casa tua.
Di sicuro un punto di riferimento per le mie settimane bianche sulla Via Lattea.

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Sto alloggiando in questa struttura gestita a carattere familiare dalle proprietarie che sono di una gentilezza e premura x le esigenze dei clienti che sono fuori dal comune. Noi siamo un gruppo di 15 persone e abbiamo la mezza pensione e anche se ci fanno scegliere cosa mangiare, alla fine la quantità di cibo è talmente abbondante che tutti riescono a mangiare tutte le varietà di pietanze che ci propongono facendo così praticamente 2 cene ognuno e soprattutto di ottima qualità.
E importante le camere sono assolutamente perfette.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 luglio 2013

Abbiamo trascorso 2 giorni a Sauze sulle piste per mountain bike e in questo hotel abbiamo disponibilità, gentilezza, pulizia e 1 colazione super abbondante e buonissima. Inoltre ci hanno messo a disposizione il garage x le bici e ci hanno permesso di lavarle. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 18 gennaio 2013

Siamo stati al''hotel biancaneve per un we nel mese di Dicembre 2012. Le proprietarie sono state molto cordiali e socievoli, ottima l'accoglienza, sembra un pò come stare a casa. le camere col pavimento i parquet invece che la solita moquet, è un plus non da poco, in quanto percepisci pulizia e calore. Buona la colazione nulla di eccezzionale, ma credo che basti senza starfare e senza ecessi. Nel complesso lo consiglio carino in pieno centro e piacevole.

Data del soggiorno: dicembre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici