Nessun pagamento anticipato
Priceline
Agoda.com
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, in zona ZTL e a due passi da localini e ristoranti.
Ci sono stata nel primo weekend di agosto e ho trovato massima disponibilità da parte delle proprietarie: addirittura ci hanno cambiato la camera perché quella che ci avevano assegnato non andava bene! Sulla disponibilità, la pulizia e la gentilezza non c'è proprio nulla da dire, tuttavia ci sono cose oggettive che segnalo.
L'albergo non ha l'ascensore, quindi mon è proprio comodissimo per le persone anziane o le famiglie con bimbi molto piccoli.
Il nostro bagno (è non so se sono tutti così) era alquanto datato e aveva la vasca piuttosto che una più pratica cabina doccia.
La colazione, contrariamente a quanto pubblicizzato, era assolutamente ordinaria, con il salato praticamente inesistente, ed il dolce a base di cerali, qualche biscotto e una torta fatta in casa.
Sicuramente la posizione centrale e la gentilezza del personale invogliano a ritornarci, con i limiti prima segnalati

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 febbraio 2015

Non trovo il motivo per chiedermi se a Sauze ci siano altri hotel da prendere in considerazione, questa dopo 4 anni e' stata la seconda volta che abbiamo soggiornato per la settimana bianca a Sauze e quindi al Biancaneve. E siccome avevo un ottimo ricordo ritornarci e' stata l'unica scelta presa in considerazione. La pulizia e l'atmosfera familiare sono le prime qualità che si possono notare appena si entra nell'hotel, ma la chicca arriva a cena dove teglie di lasagne ,polente pasticciate ,ottime zuppe ,carni e pesci cotti con sapienza ed esperienza vi delizieranno e sfameranno dalla prima all'ultima sera . Un elogio alla torta al cioccolato di Daniela e alle cosce di pollo di Claudia ma fare una classifica sarebbe riduttivo e ingiusto!!! Ho grande stima per le proprietarie perché una realtà come il Biancaneve e' difficile da mantenere ma è evidente che l'esperienza e la professionalità anche in tempi di crisi pagano sempre.
Sarà molto bello poter ritornare con la mia famiglia il prossimo anno e spero di poterci portare anche gli amici perché son certa di fare bella figura. Buone vacanze

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 20 ottobre 2014

Sono stato in questo albergo per l evento sella superenduro di sauze.
Ottimo albergo rapporto prezzo qualità , camere molto belle e pulite.
Accoglienza ottima dalle 2 sorelle simpatiche ci hanno messo a disposizione il garage per mettere le bici e anche una pompa dell acqua per lavarle e ci hanno anche lavato i vestiti da bici per il giorno dopo! Il parcheggio è dell albergo e sei a 2 passi dal centro. Colazione super gigante con anche torte fatte in casa buonissime! Unica pecca la vasca da bagno in camera... ma piano piano verrà rimpiazzata con la doccia come nelle altre stanze. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 14 marzo 2014

Da anni conosco questo hotel che continuo a frequentare così come si fa con un posto dove si incontrano degli amici.
Ottimo il servizio e l'accoglienza, soddisfacente sotto tutti i punti di vista tra cui spicca l'eccellente ospitalità dei titolari che ti fanno sempre sentire a casa tua.
Di sicuro un punto di riferimento per le mie settimane bianche sulla Via Lattea.

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 12 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Sto alloggiando in questa struttura gestita a carattere familiare dalle proprietarie che sono di una gentilezza e premura x le esigenze dei clienti che sono fuori dal comune. Noi siamo un gruppo di 15 persone e abbiamo la mezza pensione e anche se ci fanno scegliere cosa mangiare, alla fine la quantità di cibo è talmente abbondante che tutti riescono a mangiare tutte le varietà di pietanze che ci propongono facendo così praticamente 2 cene ognuno e soprattutto di ottima qualità.
E importante le camere sono assolutamente perfette.

Data del soggiorno: febbraio 2014