Priceline
Agoda.com
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 22 luglio 2018

Ho trascorso alcuni giorni con mia moglie all’Hotel Biancaneve di Sauze D’Oulx nella prima metà di Luglio.
Abbiamo trovato che l’albergo rispondeva pienamente alle nostre esigenze.
Lo giudichiamo ottimo, nella sua categoria.
Ottima è la posizione : centrale, ma subito fuori dalla zona ZTL, il che consente di muovere liberamente l’autovettura.
Le camere e i relativi servizi sono molto accoglienti.
La sala soggiorno è anch’essa accogliente, molto ampia, con divani e poltrone distribuiti in diversi angoli , in modo da consentire una buona privacy ai clienti che ne usufruiscono. E’ arredata con cura, molto luminosa .
La prima colazione è veramente ricchissima, a buffet.
A tutto questo si aggiunge un aspetto che riteniamo molto importante : le due signore che gestiscono l’albergo sono estremamente gentili ed affabili, capaci di creare con il cliente un rapporto molto piacevole e famigliare.
Questa loro capacità conferisce all’albergo Biancanese diversi punti di vantaggio su altri simili.
Soggiorno da ripetere.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal centro, l'albergo a gestione familiare via accoglie con camere recentemente ristrutturate. Noi abbiamo soggiornato in una cameta appena rifatta con una parete in abete spazzolato che dà alla stanza una particolare odore di montagna.
Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, in zona ZTL e a due passi da localini e ristoranti.
Ci sono stata nel primo weekend di agosto e ho trovato massima disponibilità da parte delle proprietarie: addirittura ci hanno cambiato la camera perché quella che ci avevano assegnato non andava bene! Sulla disponibilità, la pulizia e la gentilezza non c'è proprio nulla da dire, tuttavia ci sono cose oggettive che segnalo.
L'albergo non ha l'ascensore, quindi mon è proprio comodissimo per le persone anziane o le famiglie con bimbi molto piccoli.
Il nostro bagno (è non so se sono tutti così) era alquanto datato e aveva la vasca piuttosto che una più pratica cabina doccia.
La colazione, contrariamente a quanto pubblicizzato, era assolutamente ordinaria, con il salato praticamente inesistente, ed il dolce a base di cerali, qualche biscotto e una torta fatta in casa.
Sicuramente la posizione centrale e la gentilezza del personale invogliano a ritornarci, con i limiti prima segnalati

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 febbraio 2015

Non trovo il motivo per chiedermi se a Sauze ci siano altri hotel da prendere in considerazione, questa dopo 4 anni e' stata la seconda volta che abbiamo soggiornato per la settimana bianca a Sauze e quindi al Biancaneve. E siccome avevo un ottimo ricordo ritornarci e' stata l'unica scelta presa in considerazione. La pulizia e l'atmosfera familiare sono le prime qualità che si possono notare appena si entra nell'hotel, ma la chicca arriva a cena dove teglie di lasagne ,polente pasticciate ,ottime zuppe ,carni e pesci cotti con sapienza ed esperienza vi delizieranno e sfameranno dalla prima all'ultima sera . Un elogio alla torta al cioccolato di Daniela e alle cosce di pollo di Claudia ma fare una classifica sarebbe riduttivo e ingiusto!!! Ho grande stima per le proprietarie perché una realtà come il Biancaneve e' difficile da mantenere ma è evidente che l'esperienza e la professionalità anche in tempi di crisi pagano sempre.
Sarà molto bello poter ritornare con la mia famiglia il prossimo anno e spero di poterci portare anche gli amici perché son certa di fare bella figura. Buone vacanze

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 20 ottobre 2014

Sono stato in questo albergo per l evento sella superenduro di sauze.
Ottimo albergo rapporto prezzo qualità , camere molto belle e pulite.
Accoglienza ottima dalle 2 sorelle simpatiche ci hanno messo a disposizione il garage per mettere le bici e anche una pompa dell acqua per lavarle e ci hanno anche lavato i vestiti da bici per il giorno dopo! Il parcheggio è dell albergo e sei a 2 passi dal centro. Colazione super gigante con anche torte fatte in casa buonissime! Unica pecca la vasca da bagno in camera... ma piano piano verrà rimpiazzata con la doccia come nelle altre stanze. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2014