Hotel Hermitage
Serendipity Hotel(Sauze d'Oulx)
USD 109
USD 105
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Besson(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 127
USD 122
  • Parch. gratis
Park Hotel Gran Bosco(Sauze d'Oulx)
USD 87
  • Colazione inclusa
Hotel Assietta(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 88
USD 85
  • Parch. gratis
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
  • Parch. gratis
Petit Bed & Breakfast(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
  • Parch. gratis
Hotel Gran Baita(Sauze d'Oulx)
USD 92
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 102 a notte.

Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
USD 153
Orbitz.com
Hotel Biancaneve(Sauze d'Oulx)
USD 100
USD 97
USD 338
Recensito 28 agosto 2012

Ottima posizione, camere belle e pulite, cibo buono. Cosa volere di più? Abbiamo trascorso una vacanza davvero speciale. Il personale è molto gentile e disponibile: ci hanno consigliato le attività da fare e non abbiamo avuto modo di annoiarci nemmeno un attimo. .

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2012

Ottima posizione a due passi dal centro, cibo buono ed abbondante, camere confortevoli;la camera esempre pulita, il personale delle pulizie si è dimostrato molto preciso.
Consiglio davvero a tutti questo albergo; penso proprio che ci ritornerò.

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 novembre 2010

La mia vacanza all'Hotel Hermitage non poteva andare meglio: cercavo un albergo familiare ed è quello che ho trovato.
Il personale è molto gentile e disponibile, la cucina ha un menù per i bambini e questo ha contribuito a far sì che io e mia moglie non dovessimo rincorrere i nostri figli per farli mangiare.
Il menù per gli adulti era molto vario e davvero abbondante: la cucina è buona e genuina con piatti semplici ma gustosi e be preparati.
Non sono un amante della cucina pasticciata e pesante e ho apprezzato davvero la semplicità di quanto l'albergo offriva.
La camera era davvero carina: le pulizie sono sempre state fatte con scrupolo.
Ciliegina sulla torta: la posizione dell'albergo.
All'arrivo della pista dove mia moglie con il bambino più piccolo poteva giocare con lo slittino mentre io e quello più grande facevamo qualche discesa.
Consiglio davvero a tutti questo albergo e conto di tornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2010

Straordinario per la posizione ai piedi della pista e con accesso all'impianto comodo e vicinissimo. La cucina, pur varia e abbondante, è molto scarsa per qualità, compresa la prima colazione. Buon la pulizia in genere. Le stanze sono piccole e piuttosto spartane. Personale accogliente e gentile.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2008

Io con la mia famiglia, due adulti e due bambini, abbiamo trascorso un'ottima vacanza durante il mese di marzo 2008.
Ho letto le recensioni su questo albergo ma non corrispondono alla nostra esperienza.
Il cibo era decisamente buono e sopra la media rispetto a quello che solitamente si trova nei ristoranti degli alberghi.
E' vero che uno dei primi era sempre la pasta, ma questo fa parte della nostra buona cucina.
Ad ogni modo, abbiamo trovato personale attento e cordiale e la vicinanza alle piste ed al centro del paese ha reso la nostra vacanza davvero bella!

• Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)