Recensito 2 gennaio 2018

Hotel situato in centro a Sauze, nella salita verso la seggiovia Clotes; posizione strategica, servizio ottimo e molta cortesia del proprietario (immagino lo sia...).
Pulizia ottima nelle camere e cucina gradevole (porzioni più che adeguate), colazione potrebbe essere un po' più ricca.
Forse ci vorrebbe un po' di restyling, l'hotel è stato rinnovato in alcuni particolarità (vedi bagni che sono nuovi o imbiancatura pareti), ma rimane molto "anni 70".
Nel complesso hotel da consigliare sicuramente, se ci sarà occasione ci tornerò.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017

Ospitalità, benessere e relax qui sono di casa. Il personale molto cordiale e professionale ci ha fatto sentire a nostro agio durante tutto il soggiorno. Ottima la pulizia delle stanze, e di tutti gli ambienti sia interni che esterni. Abbondante e varia la colazione.
Hotel al centro del paese a due passi dalla centrale piazza. Non vediamo l'ora di ritornare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2017

Hotel al centro del paese e vicino agli impianti di risalita.
Personale di sala gentile e professionale.
Con trattamento di mezza pensione possibilità di scelta fra tre primi e tre secondi.
Buona scelta di dessert e di vini. Buona anche la colazione.
I due consigli: Anticipare l'orario di apertura della sala per la colazione e per il cuoco suggerirei di mettere più condimento nel primo piatto.
Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per le festività natalizie sono stata in questo hotel che frequento da anni con la mia famiglia. Che dire? Un soggiorno fantastico come sempre. I fratelli Debili, coadiuvati dalle loro mogli, si adoperano per farci passare un soggiorno piacevole e per farci sentire in famiglia. Particolare da non sottovalutare la dolce cagnetta Bonnie, mascotte dell'albergo, che viene contesa da tutti gli ospiti per un bacio. Colazioni generose e cucina familiare, sempre disponibili anche per venire incontro alle intolleranze alimentari! Le stanze sono molto ampie, spaziose e con un bellissimo parquet (niente moquette!).

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il titolo della recensione già fa capire ma spendo volentieri due parole visto l'ottimo soggiorno appena trascorso. L'Hotel è in centralissima posizione nello splendido paesino di Sauze punto di partenza per diverse passeggiate ed escursioni in questi monti meravigliosi. In macchina poi si raggiunge in poco tempo Monginevro e Briancon e altre località carinissime che ho avuto occasione di visitare. Il punto forte dell'albergo é la gestione famigliare portata avanti egregiamemte dai simpaticissimi fratelli Debili che, come in passato i genitori, hanno come unico obiettivo la soddisfazione del cliente e il mantenimento e miglioramento della qualita nei servizi offerti. L'albergo è veramente carino esternamente ed internamente. Belle le camere semplici ma allo stesso tempo particolari e accoglienti gli ambienti comuni. Cucina ottima varia e casalinga, personale cordiale e sempre disponibile ad ogni esigenza, bella la terrazza in cui prendere sole, wifi gratuito. Lo consiglio veramente sia per le vacanze invernali che estive!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia