Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di marzo !!!!! La posizione super accoglienza eccezionale , pulizia e soprattutto cortesia della proprietà che ti fa sentire a casa ,colazione dolce e salata , per essere un 2 stelle buona clientela e prezzo super !!!!!!!!! Consiglio questo hotel a chi viene a Sauze !!!!!!!! Io ci ritorno !!!!!!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ok a 10 min a piedi dal centro, in compenso la camera "matrimoniale" aveva due letti singoli con due materassi singoli di cui uno completamente sfondato. La reception eternamente deserta visto che il proprietario gestisce diverse struttura, la tizia che si occupa della colazione è estremamente scortese. La colazione molto spartana, il caffè te lo devi fare da solo e per avere un bicchier d'acqua devi chiedere alla tizia di cui sopra che con visibile sdegno te ne versa uno. Insomma se ci sono altre strutture disponibili meglio scegliere altro.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Mayra A, Responsabile reception alle Hotel Piccolo Chalet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017

Grazie per la sua recensione,molto intelligente tra l'altro!
Mi dispiace che le sue lamentele non sono state espresse durante il vostro soggiorno,visto che ci siamo visti tutti i giorni.
La colazione "spartana" di cui sta parlando,e la tipica colazione di una albergo. Il caffè,fatto alla macchinetta con le cialde e sicuramente meglio delle tipiche macchine del caffè(e questo l'ho hanno detto tutti i clienti,italiani che si sono trovati molto bene,e che tornano spesso.
Non ho capito con cosa,io "la tizia" sono stata scortese con voi,ma ringrazio pure per questo,ognuno ha diritto a un opinione.
Posso capire che il letto non sia stato del vostro gradimento,ma non posso capire le altre cose scritte!
La prossima volta le consiglio di non scegliere come albergo per la vostra vacanza,un albergo di due stelle,dove avete pagato 25 euro a testa. Le grandi aspettative devono essere pagate più di 25 euro.
Cordialmente
La tizia :)

Recensito 20 dicembre 2016

Hotel piccolino ma situato in una buona posizione, in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro di Sauze. La camera è spartana con materassi sfondati e molle sporgenti! Il bagno molto piccolo è senza bidè.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

sabato sarà la quarta volta che ci torniamo.Mayra è davvero gentilissima le camere pulite e perfettamente in ordine ci è piaciuto il codice abbinato alla chiave della stanza secondo noi molto sicuro .lo consigliamo soprattutto perchè ripeto mayra è molto gentile e disponibile e perchè pur essendo piccolo è molto confortevole e immerso nella pace a pochi minuti a piedi dal centro di sauze.prezzo piu che conveniente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo insieme al mio compagno.
Ci siamo trovati benissimo,le stanze molto curate.La signorina Alexandra molto simpatica e disponibile.
Il prezzo molto conveniente.
Al prossimo viaggio a sauze d'oulx ritorneremo sicuramente a questo albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici