Recensito il 25 febbraio 2017

Piccolo albergo situato nel centro del paese in posizione strategica per i ristoranti e per chi vuole sciare, l 'impianto di risalita è a soli cinque minuti a piedi. Ottima la colazione con dolci fatti in casa, la nostra camera era piccola ma pulita ed accogliente. I proprietari gentili e sempre attenti alle esigenze degli ospiti.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2017

Ottimo hotel nel centro di Sauze d'Oulx da dove è possibile raggiungere velocemente a piedi la seggiovia di Clotes.
Le camere sono pulite, calde e confortevoli, i gestori sono professionali ed accoglienti, come essere ospiti da amici.
Buona colazione con varietà di dolci.
Il ristorante dell'hotel era chiuso, ma tutto sommato è stata una opportunità per provare i vari locali tutti vicinissimi e raccolti nel centro di Sauze.
Tramite l'Hotel abbiamo usufruito di sconti per skipass e noleggio sci (la sig.ra Anna vi darà tutte le informazioni necessarie all'arrivo in hotel).

In conclusione.....pienamente soddisfatti !!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2016

Abbiamo prenotato in questo hotel per il weekend di carnevale 2016, non conoscendo Salice siamo andati un pò alla ceca. Abbiamo avuto un'ottima accoglienza dai proprietari bravi e simpaticissimi, che ci hanno fornito tutte le indicazioni per arrivare sulle piste da sci. La navetta che ti porta ai piedi della seggiovia a pochi passi dall'hotel. Camera comoda, pulita, colazione abbondante e direi che il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato nel pieno centro di sauze pulito ottimamente gestito da Roberto ed Anna ho avuto la fortuna che hanno riaperto il ristorante abbiamo mangiato benissimo con un prezzo onesto..grazie io ci tornerò e lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo scelto questo hotel per la professionalita`e la calda accoglienza ricevuta da parte dei gestori e di tutto il personale.
Hotel situato in centro che permette di raggiungere facilmente gli impianti di risalita.
Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2016