Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi esagerati, troppo alti per un servizio niente di che ....
Ho pagato 3 pizze, una lattina di Coca Cola e una bottiglia d'acqua 90,00€ !!!
Credo sia davvero esagerato come prezzo!
Credo proprio che non andrò mai più in quel posto dato che a 30 metri vi sono altre 5 pizzerie.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Matildeludo, Proprietario alle Hotel San Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2017

Gentile cliente non crediamo alle recensioni false.
Qui di seguito il conto che lei ha pagato se realmente ha mangiato ciò che ha scritto: Coperto x 3 €.6,00 + Pizze x3 €.27,00 (ho calcolato le pizze PIU' care che abbiamo) + Bibite in lattina €.3,00 + Bottiglia acqua €.2,50
TOTALE €.38,50.
I casi sono due: o lei mente...... oppure le abbiamo fatto il conto sbagliato..... dubito.. comunque ben lieti se vi presentate con lo scontrino a rimborsarle la differenza!!!!!!

Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Acqua calda assente, riscaldamento insufficiente, nessuno presente di notte in reception né al telefono per emergenze tipo porta del bagno bloccata. Ascensore non funzionante. Più che sconsigliabili: denunciabili.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gestori cordiali e disponibili,camere abbastanza spaziose, bagno grande, buona scelta di prodotti per colazione, pranzo e cena.
L'hotel si trova in pieno centro ideale per passeggiate senza spostarsi in automobile
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Prezzo troppo alto per la struttura e il servizio davvero mediocri. Camera con televisione piccolissima, situata al secondo piano e raggiungibile solo con un ascensore mal ridotto, ci hanno persino detto che le scale non esistono! Totalmente non a norma.
Cena modesta, siamo scesi per colazione alle 9.25 e ci hanno detto in modo scortese che avevano già tolto tutto. Quando abbiamo fatto presente che eravamo ancora in orario ci hanno dato solo un caffè e una brioche vuota con aria scocciata.
Unica nota positiva la posizione in centro.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Paragonabile ad un ostello ... le docce non hanno acqua calda , i frigoriferi in camera non funzionano , la televisione è talmente piccola che ci vorrebbe un binocolo ... per non parlare delle stanze , la singola è freddissima e tutte sono arredate potrei dire stile camper ... di tre stelle forse arriva ad una e mezza !!!

Data del soggiorno: agosto 2017