CHALET DEL SOLE(Sauze d'Oulx)
USD 84
USD 79
USD 50
Vedi l'offerta
Chalet Faure & SPA(Sauze d'Oulx)
USD 131
USD 127
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Appartamenti Piero Gros(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
Vedi l'offerta
Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 78
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
USD 158
Expedia.com
  • Parch. gratis
Chalet La Petitta(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 88
  • Colazione inclusa
USD 338
  • Parch. gratis
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi esagerati, troppo alti per un servizio niente di che ....
Ho pagato 3 pizze, una lattina di Coca Cola e una bottiglia d'acqua 90,00€ !!!
Credo sia davvero esagerato come prezzo!
Credo proprio che non andrò mai più in quel posto dato che a 30 metri vi sono altre 5 pizzerie.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Matildeludo, Proprietario alle Hotel San Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gentile cliente non crediamo alle recensioni false.
Qui di seguito il conto che lei ha pagato se realmente ha mangiato ciò che ha scritto: Coperto x 3 €.6,00 + Pizze x3 €.27,00 (ho calcolato le pizze PIU' care che abbiamo) + Bibite in lattina €.3,00 + Bottiglia acqua €.2,50
TOTALE €.38,50.
I casi sono due: o lei mente...... oppure le abbiamo fatto il conto sbagliato..... dubito.. comunque ben lieti se vi presentate con lo scontrino a rimborsarle la differenza!!!!!!

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Acqua calda assente, riscaldamento insufficiente, nessuno presente di notte in reception né al telefono per emergenze tipo porta del bagno bloccata. Ascensore non funzionante. Più che sconsigliabili: denunciabili.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gestori cordiali e disponibili,camere abbastanza spaziose, bagno grande, buona scelta di prodotti per colazione, pranzo e cena.
L'hotel si trova in pieno centro ideale per passeggiate senza spostarsi in automobile
Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Prezzo troppo alto per la struttura e il servizio davvero mediocri. Camera con televisione piccolissima, situata al secondo piano e raggiungibile solo con un ascensore mal ridotto, ci hanno persino detto che le scale non esistono! Totalmente non a norma.
Cena modesta, siamo scesi per colazione alle 9.25 e ci hanno detto in modo scortese che avevano già tolto tutto. Quando abbiamo fatto presente che eravamo ancora in orario ci hanno dato solo un caffè e una brioche vuota con aria scocciata.
Unica nota positiva la posizione in centro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Paragonabile ad un ostello ... le docce non hanno acqua calda , i frigoriferi in camera non funzionano , la televisione è talmente piccola che ci vorrebbe un binocolo ... per non parlare delle stanze , la singola è freddissima e tutte sono arredate potrei dire stile camper ... di tre stelle forse arriva ad una e mezza !!!

Ha soggiornato a: agosto 2017