Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 337
  • Parch. gratis
CHALET DEL SOLE(Sauze d'Oulx)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Chalet Faure & SPA(Sauze d'Oulx)
Expedia.com
  • Colazione inclusa
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
USD 157
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)
  • Parch. gratis
Grand Hotel Besson(Sauze d'Oulx)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 13 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, sia per la qualita delle camere molto pulite ben arredate piu che confortevoli.Posizionato vicino la seggiovvia.La disponibilita e la gentilezza dei titolari e di tutto lo staff ne fano sicuramente un hotel da consigliare...

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro giorni in questo hotel che ha una posizione strategica perche proprio alla fine della pista.
Caroline la proprietaria e` stata gentilissima e ci ha fatto assaggiare le specialita della cucina piemontese.
Grazia e le altre ragazze della sala ristorante sempre gentili e pronte a soddisfare le nostre richieste.
La camera spaziosa, pulita, in stile alpino.
Vi consiglio questo hotel se volete soggiornare a Sauze.
Anna

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Avevo prenotato tre notti nel periodo natalizio presso questa struttura. Purtroppo a causa di gravissimi problemi di famiglia ho dovuto ridurre improvvisamente la mia permanenza da tre giorni a 1 giorno. La titolare dell'albergo si è mostrata disponibile e dotata di grande umanità, infatti mi è venuta incontro capendo la gravità della situazione e mi ha fatto pagare solo la notte che ho usufruito della camera senza addebitarmi penali per il disagio provocatole.
Tornerò sicuramente in questo magico hotel ambientato in uno scenario fantastico, non solo per la voglia di sciare ma per ringraziare ancora una volta la gentilissima titolare. Questo hotel merita di essere ricordato anche per la pulizia delle camere, l'ottimo cibo, la vicinanza agli impianti di risalita e la bellissima vista! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2011

Di passaggio a Sauze per lavoro ci è capitato di sostare una decina di giorni all'Hotel Stella Alpina. Un Albergo ben tenuto che ha il valore aggiunto nella simpatia di Caroline e tutta la famiglia Eydallin. Attenzione al cliente, consigli e sorrisi non mancheranno di accompagnare il periodo che passerete in questo albergo. Grazie dell'ospitalità e a presto!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2011

A Sauze d'Oulx per delle riprese cinematografiche abbiamo trovato nella famiglia Eydallin un partner perfetto. Grandissima disponibilità ed elasticità per assecondare i nostri bisogni e tanta simpatia nei momenti di svago. Inoltre, grazie a Simone, il figlio dei proprietari istruttore di sci, ottima consulenza per quanto riguarda piste di sci e annessi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari