“Inverno & Estate”
Recensione di Hotel Stella Alpina

Hotel Stella Alpina
Classificato al n.3 di 31 hotel a Sauze d'Oulx
Recensito 25 agosto 2015

Sono stato in questo albergo un paio di settimane fa, Beh come dire FAVOLOSO!!!
le camere ampie e ben arredate bagno molto pulito e ben curato nel minimo dettaglio al piano terreno c'è pure un bar, La località è meravigliosa con una vista sul "campetto" che d'inverno è uno spettacolo Consigliato!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso questo hotel. Posizione eccezionale in mezzo al verde. Deve essere fantastico in inverno con il campetto da sci proprio lì davanti. Albergo pulito mobili rustici. Direi proprio bello. Torneremo d'inverno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2014

Siamo rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto , dei servizi e della posizione molto interessante dell'hotel. Personale disponibile e gentile, ristorante all'altezza con ottime specialita' del luogo. Senz'altro sara' il nostro riferimento quando torneremo da queste parti

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo Hotel, sia per la qualita delle camere molto pulite ben arredate piu che confortevoli.Posizionato vicino la seggiovvia.La disponibilita e la gentilezza dei titolari e di tutto lo staff ne fano sicuramente un hotel da consigliare...

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro giorni in questo hotel che ha una posizione strategica perche proprio alla fine della pista.
Caroline la proprietaria e` stata gentilissima e ci ha fatto assaggiare le specialita della cucina piemontese.
Grazia e le altre ragazze della sala ristorante sempre gentili e pronte a soddisfare le nostre richieste.
La camera spaziosa, pulita, in stile alpino.
Vi consiglio questo hotel se volete soggiornare a Sauze.
Anna

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sauze d'Oulx
Hotel K2
N. 19 di 31 a Sauze d'Oulx
Hotel Hermitage
Hotel Hermitage
N. 22 di 31 a Sauze d'Oulx

Conosci Hotel Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Alpina

Indirizzo: Via Miramonti 22/24, 10050 Sauze d'Oulx, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sauze d'Oulx
Bar/Lounge Ristorante
N. 4 hotel romantici a Sauze d'Oulx
N. 9 hotel per famiglie a Sauze d'Oulx
Fascia prezzo: CHF 159 - CHF 290 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Alpina 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Alpina Hotel