“Ottimo!”
Recensione di Hotel Stella Alpina

Hotel Stella Alpina
Classificato al n.4 di 31 hotel a Sauze d'Oulx
Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato qualche giorno in questo hotel con il ns bimbo di un anno e mezzo, comodissimo propio davanti alle piste, tutti sono gentilissimi, abbiamo scelto di cenare in hotel e si mangia benissimo!spero di tornarci presto! Complimenti e grazie a tutti!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 agosto 2015

Sono stato in questo albergo un paio di settimane fa, Beh come dire FAVOLOSO!!!
le camere ampie e ben arredate bagno molto pulito e ben curato nel minimo dettaglio al piano terreno c'è pure un bar, La località è meravigliosa con una vista sul "campetto" che d'inverno è uno spettacolo Consigliato!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso questo hotel. Posizione eccezionale in mezzo al verde. Deve essere fantastico in inverno con il campetto da sci proprio lì davanti. Albergo pulito mobili rustici. Direi proprio bello. Torneremo d'inverno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2014

Siamo rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto , dei servizi e della posizione molto interessante dell'hotel. Personale disponibile e gentile, ristorante all'altezza con ottime specialita' del luogo. Senz'altro sara' il nostro riferimento quando torneremo da queste parti

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo Hotel, sia per la qualita delle camere molto pulite ben arredate piu che confortevoli.Posizionato vicino la seggiovvia.La disponibilita e la gentilezza dei titolari e di tutto lo staff ne fano sicuramente un hotel da consigliare...

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sauze d'Oulx
Hotel Sauze
N. 7 di 31 a Sauze d'Oulx
Grand Hotel Besson
Grand Hotel Besson
N. 18 di 31 a Sauze d'Oulx

Conosci Hotel Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Alpina

Indirizzo: Via Miramonti 22/24, 10050 Sauze d'Oulx, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sauze d'Oulx
Bar/Lounge Ristorante
N. 4 hotel romantici a Sauze d'Oulx
N. 10 hotel per famiglie a Sauze d'Oulx
Fascia prezzo: CHF 147 - CHF 224 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Alpina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Alpina Hotel