Recensito il 25 agosto 2015

Sono stato in questo albergo un paio di settimane fa, Beh come dire FAVOLOSO!!!
le camere ampie e ben arredate bagno molto pulito e ben curato nel minimo dettaglio al piano terreno c'è pure un bar, La località è meravigliosa con una vista sul "campetto" che d'inverno è uno spettacolo Consigliato!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso questo hotel. Posizione eccezionale in mezzo al verde. Deve essere fantastico in inverno con il campetto da sci proprio lì davanti. Albergo pulito mobili rustici. Direi proprio bello. Torneremo d'inverno.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 febbraio 2014

Siamo rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto , dei servizi e della posizione molto interessante dell'hotel. Personale disponibile e gentile, ristorante all'altezza con ottime specialita' del luogo. Senz'altro sara' il nostro riferimento quando torneremo da queste parti

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, sia per la qualita delle camere molto pulite ben arredate piu che confortevoli.Posizionato vicino la seggiovvia.La disponibilita e la gentilezza dei titolari e di tutto lo staff ne fano sicuramente un hotel da consigliare...

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro giorni in questo hotel che ha una posizione strategica perche proprio alla fine della pista.
Caroline la proprietaria e` stata gentilissima e ci ha fatto assaggiare le specialita della cucina piemontese.
Grazia e le altre ragazze della sala ristorante sempre gentili e pronte a soddisfare le nostre richieste.
La camera spaziosa, pulita, in stile alpino.
Vi consiglio questo hotel se volete soggiornare a Sauze.
Anna

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia