Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non è un 5 stelle lusso, ma di certo ha tutti i servizi necessari per un ottimo soggiorno!! Colazione ricca e abbondante, praticamente attaccato agli impianti di risalita e al centro del paese!! Personale gentile e accogliente!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
daniela b, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2017

Gentile Andrea
La ringraziamo per la recensione,sperando di riaverLa come nostro cliente Le auguriamo una buona continuazione.

Recensito il 16 gennaio 2017

.Pessimo in tutto:) alloggio, pulizie, servizio sala, cibo, Sarebbe da segnalare alla regione. . ma il gestore è una EX campionessa di sci.!Q Siamo over settantanni, Ex albergatore. della regione marche,E un offesa alla categoria, qui sarebbe stato chiuso l'albergo!!! TUTTO RISPETTO PER IL PERSONALE.

Data del soggiorno: gennaio 2017
daniela b, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2017

Cara Signora,
le rispondo solo per non far cadere nel vuoto la sua recensione,innanzitutto ci fate passare per un hotel da incubo quando questo non è,visto le ultime recensioni.
Narro ai posteri che la signora faceva parte di un gruppo di 55 persone,avete sentenziato su qualsiasi cosa,dal trasporto( quando un agenzia organizza deve anche sincerarsi che il bus arrivi alla location,dunque non è colpa del gestore se la distanza dal punto di arrivo del bus all'hotel è tanto),al mangiare (il sugo troppo sugo,le orecchiette che non erano delle misure standard pugliesi,tanto per elencarne alcune), la salita che era troppo in salita (quando andate a sciare la fatica per salire e scendere non la sentite),over 70 che sciano dunque in forma,senno starebbero a casa.Con "l'albergo è di una ex campionessa di sci"cosa voleva alludere?Mi fa piacere che almeno le piste erano con la neve senno sarebbe stata anche quella colpa nostra,prossima tappa,Val di Fassa o Roccaraso?

Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in salita molto scomodo.Camere piccole e sporche televisione piccolissima collocata sopra l armadio.Se fai la doccia rischi di rimanere senza acqua calda. Cibo di qualità pessima .Lo sconsiglio

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 gennaio 2017

Ho soggiornato in questa struttura ad inizio gennaio 2017 con amici. Complesso datato e minimalista. L’unica nota positiva è rappresentata dalla vicinanza alla partenza degli impianti di risalita, 100/150 metri al massimo. Le tre stelle sono regalate, ne bastava una.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel un po' vecchio, stanza poco confortevole per una famiglia composta da quattro persone, la tv piccola e messa troppo in alto. Nel bagno l'acqua calda non era sufficientemente idonea per fare una doccia caldissima. Gli asciugamani non sono stati cambiati per tre giorni è la camera non era molto pulita. Posizione strategica per sciare o fare un giro nel centro. Ristorante eccellente grazie a Pasquale il capo maitre che è riuscito a colmare un po' di questi difetti con il suo carisma e professionalità nella ristorazione.
Un plauso va fatto anche alle cameriere Che sono state molto gentili e sorridenti per tutto il tempo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
daniela b, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017

Egregio
hotel è vecchio e lo sappiamo infatti è nei nostri intenti riniziare i lavori di restyling, l'acqua calda purtroppo è un problema che sussiste in tutti gli hotel.
Quando ti rientrano dalle 50 persone in su a una determinata ora e fanno tutti la doccia avere l'acqua bollente in tutte le camere è un po difficile, visto l'uso che viene fatto in quel momento.
Pasquale e le ragazze la ringraziano per le belle parole profuse.