CHALET DEL SOLE(Sauze d'Oulx)
USD 84
USD 79
  • Parch. gratis
Chalet Faure & SPA(Sauze d'Oulx)
USD 131
USD 127
  • Colazione inclusa
USD 50
Vedi l'offerta
Appartamenti Piero Gros(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
Vedi l'offerta
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 107
USD 104
  • Parch. gratis
Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
USD 78
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
USD 158
Expedia.com
  • Parch. gratis
Chalet La Petitta(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 88
  • Colazione inclusa
USD 338
  • Parch. gratis
Grand Hotel Besson(Sauze d'Oulx)
TripAdvisor
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel confortevole e comodo alle piste ottimo servizio da parte dello staff gentili e servizievoli!!! Molto pulito e tenuto bene !!! Colazione e cena abbondante è molto gustosa consiglio vivamente!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Eduard G, Direttore vendite alle Hotel Sauze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

La ringrazio moltissimo per la Sua bella recensione.

Saluti da tutto lo staff!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Settimana bianca davvero bella a Sauze d’Oulx dove abbiamo soggiornato all’Hotel Sauze recentemente ristrutturato e praticamente a 50 metri dalla seggiovia per la Vialattea. Posizione ottima, camere ristrutturate parzialmente ma confortevoli e carine. Bagno largo e stanza ampia. Personale eccellente e sempre disponibile. La colazione fantastica, lo chef ti fa l’omelette o le uova fritte o strapazzate al momento, ottime e mai visto in altri posti. Ottime le cene con scelte per tutti i gusti. Alle 16 viene offerta la merenda è una tazza di te, coccolano i clienti di rientro dalle piste. Menzione particolare per Maristella, un angelo. Unica nota la mancanza di parcheggio ma facendo due passi si trova nei dintorni. Noi ci torniamo sicuramente e lo consigliamo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi veramente, ringrazio per la Vostra recensione.

Cordiali saluti da tutto lo staff!

Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza con le piste e per le foto che ritraevano le bellissime camere in legno.. arrivati li ci siamo sorpresi perché l'hotel era davvero vicinissimo agli impianti di risalita e vicino al centro cittadino. La camera si è rivelata meravigliosa come in foto, pulita e comoda. Il personale molto gentile e disponibile, si è prestato a darci consigli e a fare due chiacchiere. La colazione semplice, ma buona, anche se non ce la siamo sentiti di mangiarle, il profumino delle uova sbattute fatte sul momento dal cuoco per un gruppo di tedeschi era un qualcosa di meraviglioso. Alla sera la cena è stata buona con un buon rapporto qualità-prezzo. Se torneremo in questa cittadina molto probabilmente torneremo in questo hotel e sicuramente se interpellato lo consiglierei agli amici.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

struttura "calda" nell'arredamento, accogliente e soprattutto molto vicina agli impianti di risalita. Ricco buffet per colazione e cucina ottima per cena. Staff simpatico e disponibile. Camere (la mia era al pian terreno) grandi e pulite

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato vicinissimo alle piste e alla seggiovia. Le camere sono arredate in stile montano molto curate nei piccoli particolari così come la hall... Tutto il personale è fantastico e noi abbiamo passato una splendida settimana... Coccolati in tutto e per tutto... Il cibo è molto buono e cucinato in maniera spettacolare con variazioni di piatti giornalieri ma solo il buffet iniziale ti appaga di tutto e ti rende la cena una poesia... Bravi ragazzi continuate così

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia