CHALET DEL SOLE(Sauze d'Oulx)
USD 80
  • Parch. gratis
Chalet Faure & SPA(Sauze d'Oulx)
USD 128
Expedia.com
  • Colazione inclusa
USD 59
Vedi l'offerta
Appartamenti Piero Gros(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 108
USD 105
Vedi l'offerta
Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 78
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
USD 164
USD 154
Expedia.com
  • Parch. gratis
Chalet La Petitta(Sauze d'Oulx)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
USD 88
  • Colazione inclusa
USD 340
  • Parch. gratis
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Hotels.com
Recensito 25 gennaio 2018

Situato in posizione ideale per gli amanti dello sci, vicinissimo agli impianti e a due passi dal centro e dalla zona storica del paese.
Abbiamo trascorso 4 giorni a natale.
Struttura rimodernata di recente.
Oltre alla posizione i punti di forza sono l'ottima cucina ( una lode particolare va al personale di sala, sempre disponibile e professionale in particolare la signora Mari Stella) e la cortesia. Apprezzatissimo anche il servizio di acquisto skipass ed il tea time.
La camera era un po piccola e la pulizia delle stanze è sicuramente migliorabile anche se accettabile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel confortevole e comodo alle piste ottimo servizio da parte dello staff gentili e servizievoli!!! Molto pulito e tenuto bene !!! Colazione e cena abbondante è molto gustosa consiglio vivamente!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Eduard G, Direttore vendite alle Hotel Sauze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

La ringrazio moltissimo per la Sua bella recensione.

Saluti da tutto lo staff!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Settimana bianca davvero bella a Sauze d’Oulx dove abbiamo soggiornato all’Hotel Sauze recentemente ristrutturato e praticamente a 50 metri dalla seggiovia per la Vialattea. Posizione ottima, camere ristrutturate parzialmente ma confortevoli e carine. Bagno largo e stanza ampia. Personale eccellente e sempre disponibile. La colazione fantastica, lo chef ti fa l’omelette o le uova fritte o strapazzate al momento, ottime e mai visto in altri posti. Ottime le cene con scelte per tutti i gusti. Alle 16 viene offerta la merenda è una tazza di te, coccolano i clienti di rientro dalle piste. Menzione particolare per Maristella, un angelo. Unica nota la mancanza di parcheggio ma facendo due passi si trova nei dintorni. Noi ci torniamo sicuramente e lo consigliamo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi veramente, ringrazio per la Vostra recensione.

Cordiali saluti da tutto lo staff!

Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza con le piste e per le foto che ritraevano le bellissime camere in legno.. arrivati li ci siamo sorpresi perché l'hotel era davvero vicinissimo agli impianti di risalita e vicino al centro cittadino. La camera si è rivelata meravigliosa come in foto, pulita e comoda. Il personale molto gentile e disponibile, si è prestato a darci consigli e a fare due chiacchiere. La colazione semplice, ma buona, anche se non ce la siamo sentiti di mangiarle, il profumino delle uova sbattute fatte sul momento dal cuoco per un gruppo di tedeschi era un qualcosa di meraviglioso. Alla sera la cena è stata buona con un buon rapporto qualità-prezzo. Se torneremo in questa cittadina molto probabilmente torneremo in questo hotel e sicuramente se interpellato lo consiglierei agli amici.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

struttura "calda" nell'arredamento, accogliente e soprattutto molto vicina agli impianti di risalita. Ricco buffet per colazione e cucina ottima per cena. Staff simpatico e disponibile. Camere (la mia era al pian terreno) grandi e pulite

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia