Recensito il 16 agosto 2017

Iniziò dalla camera un consiglio fatevi assegnare quelle con vista sullo chaberton , bellissima esposizione globale dell hotel , come giudizio globale però dovrebbe esser un po' risistemato per esser un vero 4 stelle ( il voto molto buono e sulla fiducia che verrano fatti alcuni lavori) colazione di buon livello solo una pecca la macchina da caffè cappuccino automatica , nel 4 stelle si fanno e si portano al tavolo. Cena effettuata presso il ristorante niente di particolare da segnalare . Se cercate comunque un hotel vicino al centro raggiungile a piedi però molto tranquillo questo è l'hotel giusto. Ultima cosa per i gestori internet funziona poco vedete voi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

una notte con cena, colazione e ingresso al centro benessere, tutto ok. Tutti molto cordiali. Spettacolare la vasca idromassaggio in camera. Anche il centro benessere è molto carino e le ragazze sono molto cordiali.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con un motore di ricerca ad un ottimo prezzo per essere un 4 stelle... in realtà non lo è. ...forse 3 stelle....ma non ne sono certa. Arriviamo e il bagno ha un pezzo della vaschetta x tirare l'acqua staccato completamente dal muro.... sulle lenzuola ci sono almeno 3 capelli non miei... e dulcis in fundo i due cuscini aggiuntivi nell'armadio sono sporchissimi. La doccia perde e il bagno andrebbe rivisto. Dovendo stare una sola notte va anche bene però non alle tariffe che di solito applica un 4 stelle!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fine settimana all'insegna del relax e del piacere della montagna, al Grand Hotel abbiamo trovato cordialità e abbiamo trascorso un soggiorno piacevole. Abbiamo letto recensioni di trascorsi migliori del suddetto, questo non lo sappiamo, ma sicuramente resterà una scelta per una nostra nuova vacanza

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato attraverso uno dei principali siti del settore, senza coupon o cose del genere.
L'albergo è molto scenografico, hall molto bella e accoglienza da quattro stelle. Peccato che una delle due camere assegnateci fosse di fatto una singola con due materassi singoli affiancati, un solo comodino, gli interruttori per la luce e le prese elettriche solo da un lato e nemmeno lo spazio per una sedia. Lettore delle card magnetiche per l'ingresso a pezzi. Colazione da due stelle: zero yogurt, zero latte fresco o altri prodotti tipici della montagna, torte di bassa qualita'. Spa a pagamento (20euro). Peccato, perche' spazi e organizzazione sarebbero da 4 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia