Recensito 2 gennaio 2015

Ho soggiornato una notte in questo Hotel, davvero pulito, situato a pochi metri dalle piste da sci, camere spaziose profumatissime. Personale gentilissimo. Ottimi servizi come il deposito sci. Lo consiglio vivamente, qualità del sonno davvero ottima, complimenti a tutto lo staff

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2014

Ottimo Hotel, clima familiare, cortesia e ospitalità.
Ideale per chi vuole sciare, è sulle piste, ma è perfetto anche per un week-end di assoluto riposo e aria pulita da respirare !
Stanza curata e pulitissima, con un bel terrazzino con vista montagne.

Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2014 da dispositivo mobile

Bella struttura praticamente sulle piste. Un due stelle economico che sembra un tre stelle. Personale gentilissimo specialmente Stefania. Proprio una bella vacanza. Spero di tornare presto perché merita il posto e la via lattea

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 marzo 2014

Buon albergo per la vicinanza alle piste ma molto rumoroso: non si dovrebbe fare baccano dopo una certa ora serale e neppure baldoria con la musica perche' chi vuole godersi la montagna si alza abbastanza presto.....ma per fortuna lo spettacolo della montagna ci ha ripagato Abbondante la colazione anche se avrei gradito un po' di frutta ...per la cena forse sono state servite un po' troppe patate...avrei gradito della verdura o meglio dei piatti tipici locali Personale cordiale e disponibile. Camera un po' piccola per tre persone ,mentre il bagno e' molto comodo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 febbraio 2014

Questo hotel, situato sopra l'impianto sciistico di Jovencaux, è stato una piacevole scoperta.. Vi abbiamo soggiornato, ahimè, solo un sabato sera di fine febbraio, e siamo stati benissimo!
Stanza accogliente e pulita, struttura tipica montanara... La mattina abbiamo fatto una buona colazione, non molti prodotti ma comunque di qualità! Con la pancia piena abbiamo messo gli sci e in un minuto già eravamo sulla seggiovia!
Al nostro ritorno abbiamo trascorso una piacevole ora nella SPA, comprensiva di sauna e idromassaggio (ricordatevi di prenotarla con anticipo)!
In ultimo mi sento di consigliare i proprietari a migliorare la scelta dei piatti proposti per cena. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia