Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto!!!!
Abbiamo alloggiato per 3 giorni e ci siamo trovati subito al nostro agio, l' hotel uno spettacolo, molto pulito, ogni giorno pulizia generale della camera alla perfezione, la colazione molto ricca e servita con molta attenzione da Annette che è meravigliosa,gentile e tanto disponibile a dare informazioni di ogni genere....posizione fantastica nel centro storico dove pieno di pub e ristoranti ad ogni angolo, posizione ottima per raggiungere le piste da sci, 5 min a piedi e se non si ha voglia di camminare la navetta è sempre pronta ogni 15 min una....lo Spa piccolo e carino aiuta a rilassarsi dopo una giornata sulle splendide piste da sci...che dire di più, per noi è stato tutto meraviglioso!!!!Un saluto a Annette e tutto lo staff....splendidi!!!!
TORNEREMO!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato un paio di notti...
Aspetti positivi: posizione e pulizia.
Aspetti negativi...
Purtroppo dichiarano una spa che è veramente minima, ignari abbiamo chiesto accappatoio e ciabattine per andare e ci è stato detto che trovavamo tutto giù e non portavano nulla in camera ed in più chiedevano 5euro per l'accappatoio (cosa che trovi ridicola)
La cosa più fastidiosa è stata la sensazione di voler essere mandati via: ci hanno chiesto di pagare la sera prima perché "il giorno dopo ci poteva essere confusione"
Il giorno della partenza, durante la colazione ci stavamo accordando con i parenti sulla partenza e la signora dell'hotel, assolutamente non interpellata, è intervenuta per dire che la cosa importante era lasciare la camera entro le 10.30! Erano le 9.40 e ci stavamo alzando per andare... decisamente inappropriata!
Ci sono molti posti carini per soggiornare in montagna...qui non torneremo!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Trascorsi il 25 e 26 dicembre, personale molto accogliente e gentile. Ci è stata data la possibilità di lasciare la camera nel pomeriggio per permetterci di passare una favolosa giornata sulle piste. Luogo intimo, ospitale e con una splendida aria familiare. Colazione inclusa e accesso alla SPA, dove abbiamo passato un pomeriggio di puro relax. Insomma perfetto per un weekend romantico! Non lontano dalle piste a sci, ove vi si può comodamente arrivare a piedi. Grazie!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

Siamo stati d'estate in questo caratteristico hotel in pieno centro a Sauze. Personale molto gentile, stabile carino, camere confortevoli anche se un po' da aggiornare. Ottima la colazione con prodotti locali, consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prenotato con booking (101 euro a notte colazione esclusa)
A fronte di cifre dai 65/85 in altri alberghi anche 4 stelle e con S.p.A di tutto rispetto.
Lo chalet è molto carino E pulito.
Peccato per la spa che S.p.A non è!
E che i loro clienti che prenotano su altri siti vengano trattati come clienti di serie B.
Se prenoti con loro per 120 euro ti danno colazione ed accesso alla spa ( S.p.A per modo di dire) ed un massaggio da 25 minuti.
Se non prenoti con loro ma in altri siti
Oltre ai 101 euro dovresti pagare 18 euro di colazione( continentale, pessima e misera, con gli avanzi di formaggio) e 20 di ingresso alla spa. Per cui euro in più ovvero 120 tutto incluso contro 101+76. Sinceramente con 180 euro a notte vai altrove.
Abbiamo deciso di fare colazione la prima mattina per non ripeterla, niente di autoctono, e la reception gentilmente ha deciso di non farcela pagare.
Abbiamo però pagato la tariffa del cane che non era specificata da nessuna parte.
Il cane in genere si paga ma le strutture serie mettono il costo visibile.
Nel nostro pacchetto non era inclusa la colazione ma l accesso alla spa sembrava gratuito. Da nessuna parte stava scritto che dovevamo pagare.
In tre giorni sono rimasti gli stessi asciugamani che ci hanno assegnato appena arrivati...così come le saponette(2) e il bagnoschiuma.
Giriamo il mondo ed ovunque, anche dove spendi 50 euro ti sostituiscono gli asciugamani usati e ti ridanno sapone e bagnoschiuma anche se non lo usi. Qui dovresti elemosinarlo.
La spa è un budello piccolo è brutto. Chiedere 20 euro, quando devi competere con hotel a 4 stelle che ti offrono tutto per 80 euro è da pazzi.
Ad ogni modo un vero peccato.
Quando si pensa di esser furbi, con sorriso falso e cortese, ma senza esser intelligenti
si perdono i clienti.
E perdere un cliente per una saponetta non è da parsimoniosi è da morti di fame!

Il centro estetico, invece, è davvero ben gestito e la ragazza è molto brava, professionale e capace. Merita fare una fermata da lei.

Consiglierei di non affidarsi a booking se i prezzi devono essere così diversi! A scapito di chi soggiorna.

Ha soggiornato a: agosto 2016