Recensito 3 maggio 2017

La bellezza di questa struttura è impreziosita dall'impeccabile professionalità che Aneta e Roberto riservano ai loro clienti, ricca di gentilezza e simpatia.
Pulizia, comfort, prima colazione di eccellente qualità con prodotti locali tipici, atmosfera di montagna, camere accoglienti e posizione bellissima in pieno centro storico completano il tutto regalando un giudizio eccellente a tutti i week end che abbiamo trascors allo Chalet Faure. Grazie e ... a presto!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto!!!!
Abbiamo alloggiato per 3 giorni e ci siamo trovati subito al nostro agio, l' hotel uno spettacolo, molto pulito, ogni giorno pulizia generale della camera alla perfezione, la colazione molto ricca e servita con molta attenzione da Annette che è meravigliosa,gentile e tanto disponibile a dare informazioni di ogni genere....posizione fantastica nel centro storico dove pieno di pub e ristoranti ad ogni angolo, posizione ottima per raggiungere le piste da sci, 5 min a piedi e se non si ha voglia di camminare la navetta è sempre pronta ogni 15 min una....lo Spa piccolo e carino aiuta a rilassarsi dopo una giornata sulle splendide piste da sci...che dire di più, per noi è stato tutto meraviglioso!!!!Un saluto a Annette e tutto lo staff....splendidi!!!!
TORNEREMO!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato un paio di notti...
Aspetti positivi: posizione e pulizia.
Aspetti negativi...
Purtroppo dichiarano una spa che è veramente minima, ignari abbiamo chiesto accappatoio e ciabattine per andare e ci è stato detto che trovavamo tutto giù e non portavano nulla in camera ed in più chiedevano 5euro per l'accappatoio (cosa che trovi ridicola)
La cosa più fastidiosa è stata la sensazione di voler essere mandati via: ci hanno chiesto di pagare la sera prima perché "il giorno dopo ci poteva essere confusione"
Il giorno della partenza, durante la colazione ci stavamo accordando con i parenti sulla partenza e la signora dell'hotel, assolutamente non interpellata, è intervenuta per dire che la cosa importante era lasciare la camera entro le 10.30! Erano le 9.40 e ci stavamo alzando per andare... decisamente inappropriata!
Ci sono molti posti carini per soggiornare in montagna...qui non torneremo!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Trascorsi il 25 e 26 dicembre, personale molto accogliente e gentile. Ci è stata data la possibilità di lasciare la camera nel pomeriggio per permetterci di passare una favolosa giornata sulle piste. Luogo intimo, ospitale e con una splendida aria familiare. Colazione inclusa e accesso alla SPA, dove abbiamo passato un pomeriggio di puro relax. Insomma perfetto per un weekend romantico! Non lontano dalle piste a sci, ove vi si può comodamente arrivare a piedi. Grazie!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

Siamo stati d'estate in questo caratteristico hotel in pieno centro a Sauze. Personale molto gentile, stabile carino, camere confortevoli anche se un po' da aggiornare. Ottima la colazione con prodotti locali, consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia