Chalet Faure & SPA
Hotel Assietta(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 105
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Stella Alpina(Sauze d'Oulx)
Hotel Martin(Sauze d'Oulx)
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
Hotel Splendid(Sauze d'Oulx)
Hotel Sauze(Sauze d'Oulx)
Hotelpower.com
Hotel Terrazza(Sauze d'Oulx)
  • Colazione inclusa
Case Vacanza Perron(Sauze d'Oulx)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo soggiornato allo Chalet Faure per qualche notte per il ponte di Ferragosto. Camere ampie con grande bagno , dotate di ogni comfort anche mini frigo bar. Ottima la colazione del mattino , personale molto gentile . L'Hotel è a due passi dal centro facilemente raggiungibile in 5 minuti attraverso la strada pedonale. Comoda anche la SPA accessibile dall'interno dell'Hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

Chalet molto bello,curato nei minimi dettagli su tutto, dalla Camera con tutti gli accessori compreso il phon con anche il diffusore al servizio della colazione con qualunque cosa si desideri,tutto molto buono e sempre fresco.
La spa molto bella,semplice e accogliente, con l'operatrice simpatica e gentile.
Annetta sempre disponibile e gentile, ci ha messo subito a nostro agio.
Ci ritorneremo, grazie di tutto, Tania.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2017

hotel molto carino e pulito nel centro storico , ottima colazione , la ragazza all'accoglienza molto disponibile e gentile , manca un parcheggio privato, ma il vero e insormontabile problema e' dovuto al pub al piano terra con avventori che gridano e cantano fino alle 3 di notte !!!! sempre aperto ....estate e inverno !!!! impossibile dormire !! io ho soggiornato il 17 giugno 2017 e nonostante l'hotel fosse mezzo vuoto mi hanno piazzato nella camera direttamente sopra il pub !! complimenti !! e d'inverno e' anche peggio perche' ci sono gli inglesi .....!!!
luca
molto rischioso soggiornare per piu di una notte , nonostante sia veramente accogliente .... l unico consiglio che posso dare e' di chiedere assicurazioni
scritte sulla silenziosita' della camera e...... pagare a fine soggiorno
!!!

Consiglio sulle camere: "Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore"
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2017

La bellezza di questa struttura è impreziosita dall'impeccabile professionalità che Aneta e Roberto riservano ai loro clienti, ricca di gentilezza e simpatia.
Pulizia, comfort, prima colazione di eccellente qualità con prodotti locali tipici, atmosfera di montagna, camere accoglienti e posizione bellissima in pieno centro storico completano il tutto regalando un giudizio eccellente a tutti i week end che abbiamo trascors allo Chalet Faure. Grazie e ... a presto!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto!!!!
Abbiamo alloggiato per 3 giorni e ci siamo trovati subito al nostro agio, l' hotel uno spettacolo, molto pulito, ogni giorno pulizia generale della camera alla perfezione, la colazione molto ricca e servita con molta attenzione da Annette che è meravigliosa,gentile e tanto disponibile a dare informazioni di ogni genere....posizione fantastica nel centro storico dove pieno di pub e ristoranti ad ogni angolo, posizione ottima per raggiungere le piste da sci, 5 min a piedi e se non si ha voglia di camminare la navetta è sempre pronta ogni 15 min una....lo Spa piccolo e carino aiuta a rilassarsi dopo una giornata sulle splendide piste da sci...che dire di più, per noi è stato tutto meraviglioso!!!!Un saluto a Annette e tutto lo staff....splendidi!!!!
TORNEREMO!!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia