Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile..siamo arrivati molto prima del chek in, la stanza non era pronta ma ci hanno messo a disposizione una stanza per cambiarci e lasciare il bagaglio. Doccia molto scomoda.
Camera con vista bellissima!
Colazione abbondante e buona!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2016

Ho usufruito delle stanze ristrutturate e perciò a differnza di molte recensioni negative io posso solo dire che mi sono trovato pienamente soddisfatto. Le camere ampie e spazione, arredate bene, in perfetto style montano, un bel bagno, ottima la pulizia. Tranquillo e non rumoroso pur essendo in pieno centro. Cortese ed accogliente il personale. Munito di parcheggio privato. Deposito sci. Ma il punto di forza maggiore è la pozione vicinissima all'impianto di risalita rappresentato dalla seggiovia clotes che immette nel magnifico comprensorio della via Lattea e perciò ideale per chiunque voglia godersi lo sci. Colazione non eccezionale.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati al Savoia in gennaio, nonostante la struttura sia un po' datata ci siamo trovati abbastanza bene. Abbiamo avuto modo di fraternizzare con alcuni ospiti inglesi un po' chiassosi, ma simpatici. L' albergo si trova in pieno centro e a pochi metri dagli impianti, la posizione e' stata la cosa principale per cui lo abbiamo scelto

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2014

Viaggio di lavoro a cavallo delle festività.Trattamento B&B Buono il servizio colazione,personale gentile e disponibile,pulizia eccellente.Struttura esterna anni 70 ma camere appena restrutturate con gusto(dalle serrature elettroniche ai sanitari sospesi) comodità di parcheggio interno coperto e riscaldato.Ampia sala svago con musica di sottofondo e servizio bar.Informale ma molto professionale il servizio alla reception sia del direttore che dell'operatrice all front office.Nella struttura,scendendo direttamente dalla camera senza dover uscire, si accede ad un centro benessere piccolo ma completo e dotato di ogni confort, che ho utilizzato per 2 giorni, decisamente piu accogliente degli altri centri dai nomi blasonati e dai prezzi in'accessibili presenti nel paese.Una piacevole sorpresa il servizio di massoterapia del benessere messo a disposizione degli ospiti effettuato da un operatore qualificato e competente.Consigliato a chi necessita di un fine settimana dedicato a resettare lo stress lavorativo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 agosto 2013

L'unica nota positiva è la posizione centrale..
L'ente per il turismo dovrebbe farsi un esame di coscienza assegnando le 3 stelle a quasto hotel.
Le camere sono orribili ed i bagni pure!
Nella mio bagno il wc era collocato davanti alla porta della doccia, era impossibile posizionare il tappetino, si rischiava di scivolare e si allagava tutto. Piastrelle e sanitari almeno degli anni 70, le federe sfilacciate ed il copriletto di dubbia pulizia. Ho gettato un pezzetto di carta nel posacenere in camera e lì è rimasto.
La colazione indecente: una brioche rinsecchita e caffè/cappuccino con la macchinetta automatica (pessimi, sapore di bruciato). Ho provato a chiedere alla cameriera un caffè "vero" e mi ha risposto che tanto sarebbe stato uguale a quello della macchinetta!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia