Recensito 3 gennaio 2017

Posizione Ottima, l'hotel si trova a meno di 100 metri dall'impianto di risalita di Clotes ( peccato siano in salita, ma siamo in montagna ! ), abbiamo soggiornato nell'ala ristrutturata ed è molto carina, qualche rifinitura da migliorare, ma penso verrà fatto ( TV 14" a tubo e tenda nella doccia ).
Cibo ottimo, 2 primi e 2 secondi a scelta con buffet di verdure.
anche qui .... la sala pranzo è identica a quando vi soggiornai 15 anni fa ... ma cibo e cordialità soppersiscono ai mobili antiquati.
Ampio parcheggio ( anche coperto ) e ci hanno permesso di lasciare la macchina anche l'ultimo giorno fino alla partenza.
SPA molto bella da vedere, ma non inclusa nel prezzo, e non ci sono stato.
Se posso ci ritorno !

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze nell'ala ristrutturata.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile..siamo arrivati molto prima del chek in, la stanza non era pronta ma ci hanno messo a disposizione una stanza per cambiarci e lasciare il bagaglio. Doccia molto scomoda.
Camera con vista bellissima!
Colazione abbondante e buona!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016

Ho usufruito delle stanze ristrutturate e perciò a differnza di molte recensioni negative io posso solo dire che mi sono trovato pienamente soddisfatto. Le camere ampie e spazione, arredate bene, in perfetto style montano, un bel bagno, ottima la pulizia. Tranquillo e non rumoroso pur essendo in pieno centro. Cortese ed accogliente il personale. Munito di parcheggio privato. Deposito sci. Ma il punto di forza maggiore è la pozione vicinissima all'impianto di risalita rappresentato dalla seggiovia clotes che immette nel magnifico comprensorio della via Lattea e perciò ideale per chiunque voglia godersi lo sci. Colazione non eccezionale.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati al Savoia in gennaio, nonostante la struttura sia un po' datata ci siamo trovati abbastanza bene. Abbiamo avuto modo di fraternizzare con alcuni ospiti inglesi un po' chiassosi, ma simpatici. L' albergo si trova in pieno centro e a pochi metri dagli impianti, la posizione e' stata la cosa principale per cui lo abbiamo scelto

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2014

Viaggio di lavoro a cavallo delle festività.Trattamento B&B Buono il servizio colazione,personale gentile e disponibile,pulizia eccellente.Struttura esterna anni 70 ma camere appena restrutturate con gusto(dalle serrature elettroniche ai sanitari sospesi) comodità di parcheggio interno coperto e riscaldato.Ampia sala svago con musica di sottofondo e servizio bar.Informale ma molto professionale il servizio alla reception sia del direttore che dell'operatrice all front office.Nella struttura,scendendo direttamente dalla camera senza dover uscire, si accede ad un centro benessere piccolo ma completo e dotato di ogni confort, che ho utilizzato per 2 giorni, decisamente piu accogliente degli altri centri dai nomi blasonati e dai prezzi in'accessibili presenti nel paese.Una piacevole sorpresa il servizio di massoterapia del benessere messo a disposizione degli ospiti effettuato da un operatore qualificato e competente.Consigliato a chi necessita di un fine settimana dedicato a resettare lo stress lavorativo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari