Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione buona per la vicinanza agli impianti sciistici, circa 50mt.
Albergo pulito, personale gentile. Cena con piatti discreti. Wi-Fi non funzionante anche se prevista nei servizi dell'albergo. A mio parere prezzi degli extra per nulla economici (addebitano anche un bicchiere d'acqua richiesto al bar al costo di €0,50).
La spa è a pagamento: €20 un po eccessivo...
Per l'ultimo dell'anno mi aspettavo organizzassero qualcosa per passare la serata invece nulla..
Abbiamo comunque passato 5 giorni sulla neve con un tempo stupendo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017

Posizione Ottima, l'hotel si trova a meno di 100 metri dall'impianto di risalita di Clotes ( peccato siano in salita, ma siamo in montagna ! ), abbiamo soggiornato nell'ala ristrutturata ed è molto carina, qualche rifinitura da migliorare, ma penso verrà fatto ( TV 14" a tubo e tenda nella doccia ).
Cibo ottimo, 2 primi e 2 secondi a scelta con buffet di verdure.
anche qui .... la sala pranzo è identica a quando vi soggiornai 15 anni fa ... ma cibo e cordialità soppersiscono ai mobili antiquati.
Ampio parcheggio ( anche coperto ) e ci hanno permesso di lasciare la macchina anche l'ultimo giorno fino alla partenza.
SPA molto bella da vedere, ma non inclusa nel prezzo, e non ci sono stato.
Se posso ci ritorno !

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze nell'ala ristrutturata.
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile..siamo arrivati molto prima del chek in, la stanza non era pronta ma ci hanno messo a disposizione una stanza per cambiarci e lasciare il bagaglio. Doccia molto scomoda.
Camera con vista bellissima!
Colazione abbondante e buona!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2016

Ho usufruito delle stanze ristrutturate e perciò a differnza di molte recensioni negative io posso solo dire che mi sono trovato pienamente soddisfatto. Le camere ampie e spazione, arredate bene, in perfetto style montano, un bel bagno, ottima la pulizia. Tranquillo e non rumoroso pur essendo in pieno centro. Cortese ed accogliente il personale. Munito di parcheggio privato. Deposito sci. Ma il punto di forza maggiore è la pozione vicinissima all'impianto di risalita rappresentato dalla seggiovia clotes che immette nel magnifico comprensorio della via Lattea e perciò ideale per chiunque voglia godersi lo sci. Colazione non eccezionale.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati al Savoia in gennaio, nonostante la struttura sia un po' datata ci siamo trovati abbastanza bene. Abbiamo avuto modo di fraternizzare con alcuni ospiti inglesi un po' chiassosi, ma simpatici. L' albergo si trova in pieno centro e a pochi metri dagli impianti, la posizione e' stata la cosa principale per cui lo abbiamo scelto

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia