Recensito il 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Due giorni di relax: sci e pub!
Albergo bello tipico della zona.
50 metri dalle piste e 50 metri dal primo pub! Parcheggio in hotel... comodità per tutto...titolari gentili...cosa volere di più!!
Lo consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione buona per la vicinanza agli impianti sciistici, circa 50mt.
Albergo pulito, personale gentile. Cena con piatti discreti. Wi-Fi non funzionante anche se prevista nei servizi dell'albergo. A mio parere prezzi degli extra per nulla economici (addebitano anche un bicchiere d'acqua richiesto al bar al costo di €0,50).
La spa è a pagamento: €20 un po eccessivo...
Per l'ultimo dell'anno mi aspettavo organizzassero qualcosa per passare la serata invece nulla..
Abbiamo comunque passato 5 giorni sulla neve con un tempo stupendo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017

Posizione Ottima, l'hotel si trova a meno di 100 metri dall'impianto di risalita di Clotes ( peccato siano in salita, ma siamo in montagna ! ), abbiamo soggiornato nell'ala ristrutturata ed è molto carina, qualche rifinitura da migliorare, ma penso verrà fatto ( TV 14" a tubo e tenda nella doccia ).
Cibo ottimo, 2 primi e 2 secondi a scelta con buffet di verdure.
anche qui .... la sala pranzo è identica a quando vi soggiornai 15 anni fa ... ma cibo e cordialità soppersiscono ai mobili antiquati.
Ampio parcheggio ( anche coperto ) e ci hanno permesso di lasciare la macchina anche l'ultimo giorno fino alla partenza.
SPA molto bella da vedere, ma non inclusa nel prezzo, e non ci sono stato.
Se posso ci ritorno !

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze nell'ala ristrutturata.
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile..siamo arrivati molto prima del chek in, la stanza non era pronta ma ci hanno messo a disposizione una stanza per cambiarci e lasciare il bagaglio. Doccia molto scomoda.
Camera con vista bellissima!
Colazione abbondante e buona!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2016

Ho usufruito delle stanze ristrutturate e perciò a differnza di molte recensioni negative io posso solo dire che mi sono trovato pienamente soddisfatto. Le camere ampie e spazione, arredate bene, in perfetto style montano, un bel bagno, ottima la pulizia. Tranquillo e non rumoroso pur essendo in pieno centro. Cortese ed accogliente il personale. Munito di parcheggio privato. Deposito sci. Ma il punto di forza maggiore è la pozione vicinissima all'impianto di risalita rappresentato dalla seggiovia clotes che immette nel magnifico comprensorio della via Lattea e perciò ideale per chiunque voglia godersi lo sci. Colazione non eccezionale.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici