Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizionato in centro, consente di raggiungere facilmente la partenza per diversi sentieri montani! Le stanze ampie, forse non proprio nuovissime, così come la sala da pranzo. La colazione abbastanza esigua, e l'accoglienza non è delle migliori.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo per sciatori e non. A 50 metri dalle piste e dalle passeggiate.
Le camere nella zona ristrutturata sono ben isolate e belle, quasi senza difetti. Le camere nella zona "vecchia" hanno letti più scomodi e si sente molto bene quello che succede fuori in strada ed il bobcat di notte. Per un paio di notti va benissimo qualsiasi stanza.
Comodissimo la stanza degli sci e scarponi all'ingresso, così come il parcheggio privato.
Colazione semplice.
Il responsabile ed il personale hanno la solita "cortesia" della gente di montagna.
Ottimamente posizionato per lo sci con parcheggio riservato.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Due giorni di relax: sci e pub!
Albergo bello tipico della zona.
50 metri dalle piste e 50 metri dal primo pub! Parcheggio in hotel... comodità per tutto...titolari gentili...cosa volere di più!!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione buona per la vicinanza agli impianti sciistici, circa 50mt.
Albergo pulito, personale gentile. Cena con piatti discreti. Wi-Fi non funzionante anche se prevista nei servizi dell'albergo. A mio parere prezzi degli extra per nulla economici (addebitano anche un bicchiere d'acqua richiesto al bar al costo di €0,50).
La spa è a pagamento: €20 un po eccessivo...
Per l'ultimo dell'anno mi aspettavo organizzassero qualcosa per passare la serata invece nulla..
Abbiamo comunque passato 5 giorni sulla neve con un tempo stupendo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017

Posizione Ottima, l'hotel si trova a meno di 100 metri dall'impianto di risalita di Clotes ( peccato siano in salita, ma siamo in montagna ! ), abbiamo soggiornato nell'ala ristrutturata ed è molto carina, qualche rifinitura da migliorare, ma penso verrà fatto ( TV 14" a tubo e tenda nella doccia ).
Cibo ottimo, 2 primi e 2 secondi a scelta con buffet di verdure.
anche qui .... la sala pranzo è identica a quando vi soggiornai 15 anni fa ... ma cibo e cordialità soppersiscono ai mobili antiquati.
Ampio parcheggio ( anche coperto ) e ci hanno permesso di lasciare la macchina anche l'ultimo giorno fino alla partenza.
SPA molto bella da vedere, ma non inclusa nel prezzo, e non ci sono stato.
Se posso ci ritorno !

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze nell'ala ristrutturata.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici