Recensito il 14 aprile 2014

Sono stato con mio nipote all' Hotel des Amis, tra fine febb. e inizio mar. 2014. L'occasione è nata dall'esigenza di in segnare a mio nipote lo sport dello sci, e quindi abbiamo scelto Sauze, che conosco, e l'hotel in questione che non conoscevo. Gestione familiare, ambiente accogliente, con ingresso sulla strada vs. Jovenceaox, ma molto tranquillo, e a poca distanza dalla stazione di partenza della seggiovia. La struttura è a gestione familiare ed abbiamo fatto amicizia con il titolare, maestro di sci di Sauze con cui ci siamo anche incontrati sulle piste, e la moglie, due persone molto disponibili e gentili. Anche il personale è all'altezza della situazione. Abbiamo optato x la 1/2 pensione, visto che ovviamente di giorno eravamo a sciare, e devo dire che anche il cibo non ci ha deluso. Un plauso alla colazione del mattino tra cui spiccano anche le torte fatte in casa . Prezzo adeguato al servizio. In sostanza una struttura da tener ben presente per soggiorni nella zona in un ambiante, seppur non lussuoso, ma comunque accogliente e pulito. Unica pecca: manca TV in camera,ma.....mica si va a fare la settimana bianca per vedere la TV.....

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte io e il compagno.Ci siamo trovati molto bene:la stanza era pulita con doppio balcone e bagno grosso(anche se vecchio).Il personale è molto gentile e cordiale.l unico difetto e che in camera non ce la tv,ma lo consiglio per la tranquillità e la vista!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel nei giorni di capodanno.
Devo dire che l'hotel è una vera delusione, visto che il prezzo pagato era paragonabile ai 3 stelle di Sauze.
Posizione: vicino al centro di Jovenceaux, permette di raggiungere a piedi ( non comodissimo -10 minuti) la seggiovia di Jovenceaux e il centro di Sauze (20 min a piedi). Nella media.
Camera: non grande, con arredamento poco curato, con una mensola che come scritto è un attentato a chi vuole leggere. Non c'è la tv in camera. Gli asciugamani non vengono cambiati neppure se sporchi (provato). Scarsissimo.
Servizi dell'hotel: molto positivo il biliardo, biliardino e giochi da tavola nella hall che permettono do trascorrere qualche ora dopo cena o dopo lo sci in relax. Peccato solo che alla reception e al bar non ci sia quasi mai nessuno (a dispetto dell'orario fino alle 23) e quindi sia quasi impossibile prendere qualcosa da bere. Inoltre ci sono seri problemi di sicurezza: le chiavi sono tutte in bella mostra e in reception non c'è quasi mai nessuno. Scarso
Colazione: nella media, salumi e brioches.

Nel complesso non ci torneremo a meno di offerte imperdibili. Il prezzo pagato per queste notti (più di 120 euro a camera per notte) è assolutamemte non giustificato.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2013

Ho soggiornato in questo albergo durante le vacanze di natale 2012, l'albergo non è nel centro del paese Sauze ma poco più giù nella frazione di Jouvenceaux, questo per me e i miei amici non era un problema perchè l'albergo mette a disposizione un servizio di navetta che porta sia alla seggiovia che in centro paese. Mi sono trovata molto bene, camere pulite e confortevoli, mangiare tipico di montagna e molto abbondante. La gestione è famigliare, molto gentili e pronti ad aiutare su tutto.
Angela

Consiglio sulle camere: tutte le stanze hanno il terrazzo e si può sceglere la singola o la doppia; la nostra era doppia, ben riscaldata e silenziosa.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 settembre 2013

Sono stata all'hotel des amis con un gruppo di amici per festeggiare il Capodanno.
L'hotel si trova in una zona molto carina e a breve distanza dalle piste da sci, per cui è una sistemazione comoda sia per raggiungere il centro di Jovenceaux, nonchè la partenza della seggiovia.
L'hotel è accogliente, le camere pulite e spaziose, la mia munita anche di terrazzino.
Ottima la pulizia e calde le stanze.

Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici