Hotel San Giorgio(Sauze d'Oulx)
  • Parch. gratis
Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)
Booking.com
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
  • Parch. gratis
Grand Hotel Besson(Sauze d'Oulx)
  • Colazione inclusa
Booking.com
Recensito 14 aprile 2014

Sono stato con mio nipote all' Hotel des Amis, tra fine febb. e inizio mar. 2014. L'occasione è nata dall'esigenza di in segnare a mio nipote lo sport dello sci, e quindi abbiamo scelto Sauze, che conosco, e l'hotel in questione che non conoscevo. Gestione familiare, ambiente accogliente, con ingresso sulla strada vs. Jovenceaox, ma molto tranquillo, e a poca distanza dalla stazione di partenza della seggiovia. La struttura è a gestione familiare ed abbiamo fatto amicizia con il titolare, maestro di sci di Sauze con cui ci siamo anche incontrati sulle piste, e la moglie, due persone molto disponibili e gentili. Anche il personale è all'altezza della situazione. Abbiamo optato x la 1/2 pensione, visto che ovviamente di giorno eravamo a sciare, e devo dire che anche il cibo non ci ha deluso. Un plauso alla colazione del mattino tra cui spiccano anche le torte fatte in casa . Prezzo adeguato al servizio. In sostanza una struttura da tener ben presente per soggiorni nella zona in un ambiante, seppur non lussuoso, ma comunque accogliente e pulito. Unica pecca: manca TV in camera,ma.....mica si va a fare la settimana bianca per vedere la TV.....

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte io e il compagno.Ci siamo trovati molto bene:la stanza era pulita con doppio balcone e bagno grosso(anche se vecchio).Il personale è molto gentile e cordiale.l unico difetto e che in camera non ce la tv,ma lo consiglio per la tranquillità e la vista!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel nei giorni di capodanno.
Devo dire che l'hotel è una vera delusione, visto che il prezzo pagato era paragonabile ai 3 stelle di Sauze.
Posizione: vicino al centro di Jovenceaux, permette di raggiungere a piedi ( non comodissimo -10 minuti) la seggiovia di Jovenceaux e il centro di Sauze (20 min a piedi). Nella media.
Camera: non grande, con arredamento poco curato, con una mensola che come scritto è un attentato a chi vuole leggere. Non c'è la tv in camera. Gli asciugamani non vengono cambiati neppure se sporchi (provato). Scarsissimo.
Servizi dell'hotel: molto positivo il biliardo, biliardino e giochi da tavola nella hall che permettono do trascorrere qualche ora dopo cena o dopo lo sci in relax. Peccato solo che alla reception e al bar non ci sia quasi mai nessuno (a dispetto dell'orario fino alle 23) e quindi sia quasi impossibile prendere qualcosa da bere. Inoltre ci sono seri problemi di sicurezza: le chiavi sono tutte in bella mostra e in reception non c'è quasi mai nessuno. Scarso
Colazione: nella media, salumi e brioches.

Nel complesso non ci torneremo a meno di offerte imperdibili. Il prezzo pagato per queste notti (più di 120 euro a camera per notte) è assolutamemte non giustificato.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2013

Ho soggiornato in questo albergo durante le vacanze di natale 2012, l'albergo non è nel centro del paese Sauze ma poco più giù nella frazione di Jouvenceaux, questo per me e i miei amici non era un problema perchè l'albergo mette a disposizione un servizio di navetta che porta sia alla seggiovia che in centro paese. Mi sono trovata molto bene, camere pulite e confortevoli, mangiare tipico di montagna e molto abbondante. La gestione è famigliare, molto gentili e pronti ad aiutare su tutto.
Angela

Consiglio sulle camere: tutte le stanze hanno il terrazzo e si può sceglere la singola o la doppia; la nostra era doppia, ben riscaldata e silenziosa.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2013

Sono stata all'hotel des amis con un gruppo di amici per festeggiare il Capodanno.
L'hotel si trova in una zona molto carina e a breve distanza dalle piste da sci, per cui è una sistemazione comoda sia per raggiungere il centro di Jovenceaux, nonchè la partenza della seggiovia.
L'hotel è accogliente, le camere pulite e spaziose, la mia munita anche di terrazzino.
Ottima la pulizia e calde le stanze.

Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici