Recensito 11 settembre 2017

Hotel Villa Moderna si trova in una zona tranquilla. E' un hotel molto semplice e con prezzi modici, allineati alla struttura. Il gestore gentilissimo e disponibile alle esigenze degli ospiti. Buona la colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2016

Siamo stato a Salsomaggiore settimana scorsa con la squadra di calcio di ragazzi di Milano e loro famigliari. In tutto una trentina di persone. Tutto in hotel è stato perfetto: camere buone, cucina ottima, disponibilità e simpatia del titolare eccezionali, posizione per arrivare in centro o ai campi da gioco perfetta. Non ci poteva capitare di meglio.
Ci tornerò da solo, con famiglia, con amici, e magari di nuovo con la squadra di calcio, anche perché voglio assaggiare la cucina romana di cui mi hanno parlato benissimo.
Ci troviamo là tutti!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo in maggio 2016 per 2 notti.
L'albergo è a carattere familiare con il titolare persona simpatica e sempre disponibile.
Le camere ben arredate e confortevoli ottima posizione in occasione della fiera di Parma.
La colazione buona e abbondante e ho cenato per 2 sere piatti abbondanti e buoni.
Noi che siamo un po esigenti sul mangiare il proprietario si è reso disponibile nel cambiare menu in base alle nostre esigenze.
Lo consiglio vivamente ottimo per qualità e prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è vicinissimo alle Terme Berzieri. Molto semplice, stanze molto pulite anche se spartane e bisognose di un ammodernamento dei bagni.
Gentilissimo il titolare. Da notare anche la disponibilità per la colazione senza glutine. La colazione a buffet è buona, specialmente le torte e l'ottimo prosciutto crudo affettato su richiesta.
Spesa con colazione: 50€ al giorno per due persone.
Approvato.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2015

sono andato a pranzo e cena alla villa moderna . ero presente con 8 amici a pranzo , dove abbiamo mangiato risotto mare e monte , e il cacio pepe , e pollo e patate per il secondo,poi per il dolce abbiamo mangiato la cheese cake fatta dalla padrona simonetta . poi alla sera abbiamo deciso di ritornare per la cena dove siamo rimasto fino 11 parlando con il sig luigi di calcio in allegria . sono pronto a ritornare a mangiare ancora all villa moderna.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici