“Ottima scelta”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 61
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A pochi minuti dal centro di Salsomaggiore, l'hotel offre camere spaziose e pulite, bagni grandi e funzionali. Materassi e cuscini comodi. Personale gentile e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 10 settembre 2020

Abbiamo cenato nei tavoli all'aperto; location gradevole e silenziosa, immersa nella natura. La pizza gourmet è davvero buona e il servizio gentile. Una piacevole scoperta, torneremo.

Data della visita: settembre 2020
Querce, Direttore generale presso Querce Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2020

Gentilissimo cliente, grazie per la sua recensione. E' stato un piacere e siamo lieti di sapere che tutto sia stato di vostro gradimento.
Una buona giornata e a presto.

Il ricevimento

Recensito 31 luglio 2020

Abbiamo festeggiato una festa di pensionamento in questo locale, eravamo una tavolata di 16 persone, apparecchiata all'aperto. Ottima la location, gentile il personale e molto buoni i piatti che abbiamo assaggiato, torta fritta con salumi, risotto al culatello e filetto di maiale al pistacchio. Peccato per il caldo torrido che si sentiva sotto ai tendoni dove erano posizionati i tavoli, per il resto tutto affascinante. Ottima serata!!

Data della visita: luglio 2020
Querce, Direttore generale presso Querce Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2020

Grazie Antonella per aever lasciato una recensione.
Siamo lieti che la serata sia stata di vostro gradimento e che la location e il cibo vi abbiano pienamente soddisfatto.
Vi aspettiamo nuovamente con molto piacere.
Lo staff

Recensito 10 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cena squisita in un posto bellissimo!!!! È sempre un piacere tornarci! Personale gentile e affabile, tutto perfetto. Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2020

Grazie Clara per la meravigliosa recensione.
E' stato un piacere e vi aspettiamo come sempre.

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

... in visita a Salsomaggiore terme dopo una giornata trascorsa i bagni berzieri io la mia compagna alloggiando nel hotel le querce abbiamo prenotato al ristorante per cena...
Ristorante molto bello e curato ci siamo già stati ci siamo trovati bene la pizza Gourmet è veramente ottima fragrante e con condimenti di altissimo livello solo la pizza Gourmet vale una cena in questo ristorante

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Querce Country Hotel hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Querce Country Hotel? Condividi la tua esperienza!