Hotel Astoria(Tabiano)
USD 153
USD 149
Hotels.com
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 299 a notte.

Hotel Boomerang(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
USD 60
  • Parch. gratis
Country Hotel Le Querce(Salsomaggiore Terme)
USD 82
USD 80
  • Parch. gratis
Hotel Villa Fiorita(Salsomaggiore Terme)
USD 142
USD 126
  • Parch. gratis
Hotel Elite(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
USD 78
  • Parch. gratis
Grand Hotel Regina(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 79
USD 69
Expedia.com
  • Colazione inclusa
USD 66
USD 55
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Antica Torre(Salsomaggiore Terme)
USD 137
  • Colazione inclusa
Recensito 23 agosto 2017

Ottimo qualità prezzo cibo pulizia personale,...da tornare sicuramente . molto apprezzato la freschezza del cibo tutto casareccio specie i dolci la mattina.il personale molto attento alla pulizia .odore di pulito di alcol

Consiglio sulle camere: Stanza 30 perfetta
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Hotel accogliente. Le stanze sono molto pulite e ordinate oltre che ad essere climatizzate. Wi-Fi disponibile gratuitamente. Il personale premuroso e gentile. Sia la cena che la colazione ci hanno colpito per la loro qualità. Qualità prezzo più che ottimo. Ci torno più che volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

Un bellissimo albergo ! massima pulizia in tutti gli ambienti, cordialita' e gentilezza sia da parte dei proprietari che del personale. OTTIMO IL RISTORANTE ! menu' squisiti e genuini ! Camera ampia, elegante e luminosa; vicinissimo alle terme.MI SONO TROVATO BENISSIMO : un soggiorno rilassante ! Tornero' alla prossima occasione. LO CONSIGLIO VIVAMENTE !!!

Consiglio sulle camere: alloggiavo al primo piano: OTTIMO
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 giugno 2017

A due passi dalle terme e dai verdi parchi ho scoperto questo grazioso hotel, tranquillo e accogliente, dove tutto, dalla cucina all' ospitalità concorre a rendere il soggiorno rilassante e piacevole. Ristrutturato di recente, dispone di ogni moderno comfort. La gentilezza e la cortesia dei titolari che controllano personalmente il buon andamento della struttura non passa inosservata, per cui mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 marzo 2017

IL personale è cortese e competente e i proprietari, i signori Mazza, sono persone piacevoli. ASPETTATEMI!!!!!!!! Come al solito, ci rivedremo ad agosto. Un bacio alla Bambolina. Non vedo l'ora di constatare quanto sia cresciuta!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo