Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia compagna e abbiamo alloggiato nella torre , bella esperienza , la sera abbiamo pranzato sotto un porticato ventoso ma stupendo , le pietanze erano ottime e abbondanti , ci siamo rilassati con un bagno in piscina e altre attività , vorrei tornare presto.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto dove riposare godendo della natura e della dolcezza delle colline intorno. I proprietari sono molto.gentili e disponibili e cucinano in modo sublime! Le camere sono pulitissime e ben curate e ben arredate. La prima colazione è un ottimo risveglio con torte e marmellate fatte in casa. Da andarci!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2017

Mi sono fermato una notte sola per lavoro. Ho dormito nella Torre, esperienza sicuramente affascinante, ma non molto indicata se siete altri 1.80, per via dei soffitti bassi. Letto comodissimo e stanza pulitissima in ogni caso. Il posto è incantevole e tranquillissimo, si raggiunge in 15 minuti dall'uscita autostradale. Non ho avuto modo di usufruire della piscina, ma mi è sembrata assai invitante. Una nota particolare alla cena e alla colazione: ho ricordi di una cucina così solo legati ai miei nonni. Questo per dire che era tutto estremamente buono e genuino, da meritare un ulteriore passaggio se dovessi capitare di nuovo da queste parti!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 luglio 2017

Ho organizzato in questo agriturismo una rimpatriata famigliare in occasione di un compleanno. La festa é riuscita alla perfezione grazie alla gentilezza ,all'ospitalità dei gestori e all'ottimo cibo che ci é stato servito per cena sotto un portico fresco ed arieggiato.
Il posto é incantevole sia come panorama che come fabbricati, molto antichi ma perfettamente ristrutturati.
La piscina é la cosa che abbiamo gradito di più visto il caldo afoso.
Le camere sono molto caratteristiche e arredate in stile antico in perfetta armonia con l'ambiente.
I prezzi sono assolutamente adeguati vista l'offerta ( ci é stato servito del culatello di Zibello speciale!).
Consiglio vivamente una vacanza in questa struttura a chi si vuole riposare o a chi voglia visitare la provincia di Parma o Piacenza in quanto é esattamente a metà tra le due città.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di paradiso!! Siamo stati per il week end, da subito ci accoglie la proprietaria! Disponibile, discreta, molto gentile e attenta agli ospiti! Volevo rilassarmi per il week end ed ho trovato il posto giusto ! La vista mozzafiato sui campi, gli alberi di frutta, il calcetto balilla per i clienti, e una piscina per rilassarsi! Non potevo chiedere di meglio! Inoltre abbiamo cenato con prodotti tipici dell'agriturismo (tutto squisito) e bevuto vino fatto da loro (buono e a prezzi contenuti). La domenica dopo aver lasciato la camera ci hanno fatto rimanere in piscina senza nessun costo aggiuntivo! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia