Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qua, peccato, solo per una notte.
L’albergo è davvero fantastico le camere sono molto pulite e il personale davvero efficiente e cordiale. Lo consiglio vivamente !
Noi torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 13 marzo 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura il secondo weekend di marzo.
La nostra camera era la junior suite al 4 piano, molto ampia con un salottino, pulita e confortevole.
Il personale è molto cordiale e sempre disponibile, ti accolgono sempre con il sorriso sulle labbra.
La colazione è stata quasi una sorpresa, un ricco buffet dove potrete trovare di tutto.
Ottima struttura a 4 stelle, speriamo di tornarci.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2018

Abbiamo trascorso a Villa Fiorita un weekend di febbraio. La nostra camera era molto bella e pulita, con un bagno davvero ampio con una grande finestra.
Il buffet della colazione è davvero notevole, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!
Inoltre il personale è davvero molto gentile e inoltre quando siamo arrivati ci ha accolti anche una splendida e affettuosa cagnolina (per me assoluto valore aggiunto alla struttura!)
Spero di avere l'occasione di tornarci

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un soggiorno tra gentilezza e professionalità fuori dal comune.
Camera bellissima, pulita con vasca idromassaggio e molti servizi a disposizione. Location incantevole.
Tornerò presto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella notte di capodanno e ci siamo trovati meramente bene. Albergo in stile retrò talmente pulito da essere immacolato, camera spaziosa e ben riscaldata e bagno pulitissimo e splendido. Il personale e' stato veramente cortese e disponibile a tale punto da averci portato anche il posacenere in camera. Da menzionare anche il buffet della colazione, nel quale abbiamo trovato un grande scelta di pietanze e bevande da bar preparate effettivamente dal personale. Questo si che e' un hotel da 4 stelle. Ancora tanti complimenti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia