Hotel Sporting(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 58
  • Parch. gratis
Hotel Boomerang(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 65
USD 60
USD 86
USD 79
Hotel Astoria(Tabiano)
USD 72
  • Parch. gratis
Hotel Elite(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 114
USD 111
  • Parch. gratis
Country Hotel Le Querce(Salsomaggiore Terme)
USD 88
USD 85
  • Parch. gratis
Albergo Carancini(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 89
USD 68
  • Parch. gratis
Albergo Hotel Garden Ristorante(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 66
USD 55
Expedia.com
  • Parch. gratis
Grand Hotel Regina(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo pulito, staff gentile e disponibile pronto a fornire indicazioni e consigli. La posizione è ottimale per visitare la bellissima cittadina di Salsomaggiore e per le Terme Berzieri. Colazione a buffet molto ben fornita. Assolutamente da ritornarci alla prima occasione.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel al centro di Salsomaggiore solo per cena, ed è stata una piacevole scoperta. Una sala curata e Un ottimo buffet di antipasti misti per tutti i gusti ti accolgono per cena. Una scelta ampia di primi e secondi tra cui io ho assaggiato la lasagna emiliana e il pollo in crosta di pistacchio, infine una mille foglie con crema spettacolare. Tutto davvero ottimo e servito con gentilezza e professionalità. C’erano molti clienti abituali quindi direi sicuramente un luogo dove tornare magari la prossima volta anche a pernottare. Lo consiglio a chi non vuole allontanarsi dal centro ma vuole comunque qualcosa di particolare e caratteristico.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Antonella P, Proprietario alle Albergo Casa Romagnosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Molto gentile,grazie.L'aspettiamo molto volentieri!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte con il nostro bambino devo dire che il personale è davvero ultra gentile ed anche la colazione al mattino molto buona era completa per tutti i gusti. Solo unica pecca ho avuto freddo in camera non siamo riusciti a regolare il termostato e non abbiamo trovato una coperta aggiuntiva nell’ armadio. Se dovessi ricapitare tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Antonella P, Proprietario alle Albergo Casa Romagnosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Veramente molto gentili.Grazie

Recensito 1 maggio 2018

abbiamo trascorso una notte in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Camera accogliente e spaziosa con un bel balcone che da sulla via pedonale. Buona colazione. Proprietari molto gentili. L'unico neo è la mancanza di una piscina

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Antonella P, Proprietario alle Albergo Casa Romagnosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

La ringraziamo per la Sua recensione.Un cordialissimo saluto.

Recensito 2 aprile 2018

siamo stati per Pasqua, hotel in centro con parcheggio molto vicino, propiretari super cortesi,pulizia ottima, colazione top, di tutto fruttta, dolci freschi e biscotti freschi. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia