“Cena”

La Drancia pub
Al n.1 in classifica su 8 Vita notturna a Saluzzo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico..Molto bello e particolare. Cibo veramente ottimo.. servono la Puccia con molte varianti.. Per esempio quella salentina con pomodoro mozzarella e crudo è ottima ! Squisito il panino alla salsiccia con marmellata di cipolle. . L unica nota dolente lacameriera che presa dal panico x l arrivo di tante persone è stata un po acida e insolente. . Ma abbiamo poi sdrammatizzato e ci siamo rilassati tutti ... ottima la selezione di birre!!

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Rare volte mi capita di fermarmi, ma tutte le volte sempre la stessa storia... sono propio maleducati , pessimo servizio e poca disponibilità al dialogo .. ma , io non capisco .. cambia lavoro!!

Recensito 1 aprile 2017

Nulla da eccepire sulla qualità del cibo, ma, a mio parere, in un pub, a metà capienza, non è ammissibile aspettare 36 minuti un panino e gli ottimi arrosticini. Ho apprezzato l'ottima scelta di birre, l'ambiente tranquillo,la musica tenuta a basso volume. Ideale ritrovo per chiacchiere fra amici, anche "diversamente giovani".

Recensito 15 marzo 2017

ci veniamo da anni.. chi ama la birra ama questo posto.. c'è un'ampia scelta di birre in bottiglia, sconosciute, ma il titolare è preparatissimo.. anche quelle alla spina non sono quelle comuni: una su tutte la chimay, tra i pochi locali in Italia dove si può bere alla spina.. i prezzi non sono un po' sopra la media come sarebbe facile pensare aprendo il menù, sono proporzionati a ciò che si beve; qui non si beve moretti o ceres..
il cibo (parlo non di panini e piadine) è buono e merita anche farci cena.
manca solo un pochino di luce e di calore nel pieno inverno (specie nella seconda sala). manca un dehor estivo, sarebbe una gran cosa se ci fosse..

Vedi altre recensioni
Recensito 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Capita spesso l'occasione di passare la serata in questo pub e mi sono sempre trovato bene. C'è una grande scelta di birre, per ogni gusto e palato. Panini, piadine, patatine, hot dog, hamburger, ecc. tutto saporito ma non pesante, molto buono. Prezzi nella norma, a mio avviso comunque contenuti vista la qualità dei piatti e delle birre. Viva la drancia!

Gli utenti che hanno visto La Drancia pub hanno visto anche

Saluzzo, Provincia di Cuneo

Conosci La Drancia pub? Condividi la tua esperienza!