“Un posto magico!!! ”

La Drancia pub
Al n.1 in classifica su 8 Vita notturna a Saluzzo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

...dopo una buona cena, abbiamo deciso di fare una bella passeggiata al centro storico di Saluzzo. Qui, al "Drancia Pub", è l'unico posto aperto durante la settimana sulla tarda sera. Ottima selezione di birra artigianale.. e sopratutto tisane!!! Da provare con le piadine calde salate o al cioccolato.. una vera bontà!!! Proprietari gentilissimi e sempre cordiali. Ogni visita sempre un piacere!!!! Grazie!! Saluti Cassandra e Renato!! :)

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pub caratteristico e particolare: da non perdere se si è di passaggio per Saluzzo e il suo centro storico. Ottime birre artigianali e cucina. Personale molto gentile. Nel week è sempre affollato soprattutto d inverno.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

conosco questa birreria da molti anni e tornarci é sempre un piacere...l'atmosfera è raccolta e accogliente, il locale con le pareti ricoperte da bottiglie e insegne pubblicitarie è quelli di un vero pub. il mangiare è sempre buono con ingredienti di qualità e poi le birre!! non ho mai visto una scelta così ricca e basta e se uno non riesce a decidersi il proprietario è una guida sicura e di rara competenza!! ieri ho bevuto una Carolus Ambrio e la mia preferita...la Westmalle Triple...avrei voluto provare anche l'ultima arrivata tra le trappiste, la bitra delle Tte Fontane di Roma ma era finita...tornero' per assaggiata visto che è praticamente introvabile come la Vestvlereden che qui è in carta!! insomma un vero tempio per gli amanti delle grandi birre!! uno consiglio...non dovete avere fretta perché il servizio non è dei più rampidi...ma chi se ne importa se si aspetta davanti a una di queste meraviglie di birre!!!

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una birreria presente da tanto tempo, fornita di una lunga lista di birre, anche rare.
Titolare e cameriera molto preparati sui prodotti di cui dispongono.
Il locale è l'ideale per chiacchierare tra alcuni amici od in coppia, perché ha un'atmosfera quieta, ovattata e non propongono musica ad alto volume.
Anche per mangiare un boccone ci si trova piuttosto bene.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico..Molto bello e particolare. Cibo veramente ottimo.. servono la Puccia con molte varianti.. Per esempio quella salentina con pomodoro mozzarella e crudo è ottima ! Squisito il panino alla salsiccia con marmellata di cipolle. . L unica nota dolente lacameriera che presa dal panico x l arrivo di tante persone è stata un po acida e insolente. . Ma abbiamo poi sdrammatizzato e ci siamo rilassati tutti ... ottima la selezione di birre!!

Gli utenti che hanno visto La Drancia pub hanno visto anche

Saluzzo, Provincia di Cuneo

Conosci La Drancia pub? Condividi la tua esperienza!