“Mai più”

La Drancia pub
Al n.1 in classifica su 8 Vita notturna a Saluzzo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cucina e birra buona, pessimo personale, maltrattati perché un adolescente ha alzato un pezzetto di copertura del tavolo ( già rovinato) e dopo aver chiesto scusa all’uscita salutati con un vaff...... senza parole....

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è vicinissimo alla Castiglia, il personale e i padroni sono stupendi e molto gentili, il cibo è ottimo (specialmente gli hamburger)... se si va in primavera-estate consiglio di mangiare nei tavolini fuori!

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

...dopo una buona cena, abbiamo deciso di fare una bella passeggiata al centro storico di Saluzzo. Qui, al "Drancia Pub", è l'unico posto aperto durante la settimana sulla tarda sera. Ottima selezione di birra artigianale.. e sopratutto tisane!!! Da provare con le piadine calde salate o al cioccolato.. una vera bontà!!! Proprietari gentilissimi e sempre cordiali. Ogni visita sempre un piacere!!!! Grazie!! Saluti Cassandra e Renato!! :)

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pub caratteristico e particolare: da non perdere se si è di passaggio per Saluzzo e il suo centro storico. Ottime birre artigianali e cucina. Personale molto gentile. Nel week è sempre affollato soprattutto d inverno.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

conosco questa birreria da molti anni e tornarci é sempre un piacere...l'atmosfera è raccolta e accogliente, il locale con le pareti ricoperte da bottiglie e insegne pubblicitarie è quelli di un vero pub. il mangiare è sempre buono con ingredienti di qualità e poi le birre!! non ho mai visto una scelta così ricca e basta e se uno non riesce a decidersi il proprietario è una guida sicura e di rara competenza!! ieri ho bevuto una Carolus Ambrio e la mia preferita...la Westmalle Triple...avrei voluto provare anche l'ultima arrivata tra le trappiste, la bitra delle Tte Fontane di Roma ma era finita...tornero' per assaggiata visto che è praticamente introvabile come la Vestvlereden che qui è in carta!! insomma un vero tempio per gli amanti delle grandi birre!! uno consiglio...non dovete avere fretta perché il servizio non è dei più rampidi...ma chi se ne importa se si aspetta davanti a una di queste meraviglie di birre!!!

Gli utenti che hanno visto La Drancia pub hanno visto anche

Saluzzo, Provincia di Cuneo

Conosci La Drancia pub? Condividi la tua esperienza!