“Alla Drancia tu non mangia.”
Recensione di La Drancia pub

La Drancia pub
Al n.1 in classifica su 8 Vita notturna a Saluzzo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti. Rispediti all’uscita prima ancora di esprimere se avremmo voluto bere una birra o cenare. E senza avere la possibilità di bere una birra al bancone (libero),aspettando il nostro turno.
Pessima educazione.

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato con la famiglia per mangiare un panino, me ne avevano parlato benissimo, ed infatti siamo rimasti soddisfattissimi! Panini ben imbottiti, gustosi, pane croccante. Io ho bevuto anche una birra artigianale, buonissima.
Forse il personale dovrebbe consigliare anche l’abbinamento birra panino, per fare un servizio eccezionale.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cucina e birra buona, pessimo personale, maltrattati perché un adolescente ha alzato un pezzetto di copertura del tavolo ( già rovinato) e dopo aver chiesto scusa all’uscita salutati con un vaff...... senza parole....

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è vicinissimo alla Castiglia, il personale e i padroni sono stupendi e molto gentili, il cibo è ottimo (specialmente gli hamburger)... se si va in primavera-estate consiglio di mangiare nei tavolini fuori!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

...dopo una buona cena, abbiamo deciso di fare una bella passeggiata al centro storico di Saluzzo. Qui, al "Drancia Pub", è l'unico posto aperto durante la settimana sulla tarda sera. Ottima selezione di birra artigianale.. e sopratutto tisane!!! Da provare con le piadine calde salate o al cioccolato.. una vera bontà!!! Proprietari gentilissimi e sempre cordiali. Ogni visita sempre un piacere!!!! Grazie!! Saluti Cassandra e Renato!! :)

Gli utenti che hanno visto La Drancia pub hanno visto anche

Saluzzo, Provincia di Cuneo

Conosci La Drancia pub? Condividi la tua esperienza!