“Migliorato”
Recensione di Pizzeria Il Folletto

Pizzeria Il Folletto
Al n.14 in classifica su 18 Ristoranti a Sampeyre
Fascia prezzo: USD 12 - USD 24
Descrizione: La pizzeria "Il folletto" è un piccolo locale a gestione famigliare situato vicino alla piazza principale di Sampeyre. La sala dispone di una decina di tavoli e può ospitare circa 30 coperti, è quindi consigliabile la prenotazione. Nel periodo estivo sono inoltre disponibili quattro tavolini esterni. Viste le piccole dimensioni del locale offriamo prevalentemente servizio come pizzeria. Per quanto riguarda la cucina vi è una piccola scelta che varia in base alla disponibilità del giorno e che vi garantisce la freschezza delle materie prime. L'orario varia in base alla stagione. In inverno ci potete trovare dal giovedì alla domenica dalle ore 18.30 alle ore 23.30. Nei mesi di luglio ed agosto siamo aperti tutte le sere tranne il martedì. Siamo aperti a pranzo tutte le domeniche e i festivi.
Recensito 12 gennaio 2021

Dall'ultima volta, (due anno fa) le pizze sono migliorate e i prezzi sono molto onesti. Buona la pizza ai 4 formaggi

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 16 settembre 2019 da dispositivo mobile

Il personale è gentile, il locale piccolo ma funzionale ... Il problema è la pizza. Capisco che Sampeyre non sia Napoli, ma la pizza è al livello di una mediocre pizza surgelata. Peccato.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 16 agosto 2019

sono stata a cena con i ragazzi, ambiente caldo la pizza è molto buona e ottimi gli antipasti. Si sente l'ambiente di montagna, la signora francese prepara singolarmente gli antipasti. cenando abbiamo assaggiato la birra 3841 ottima.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 3 pizze d'asporto e devo dire che ci sono piaciute molto. L'impasto è croccante, leggero e digeribile. La pizza è fine e non spessa. Gli ingredienti buoni. I prezzi nella norma. Locale piccolo con circa 30 coperti e proprietari gentili.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, carino e accogliente. Pizza sottile. Sevizio non velocissimo. Ottime le crepes, con vasta scelta degli ingredienti.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Folletto hanno visto anche

Sampeyre, Provincia di Cuneo

Conosci Pizzeria Il Folletto? Condividi la tua esperienza!