“Sempre buono”

Rifugio Alpino Meira Paula
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Sampeyre
Fascia prezzo: USD 14 - USD 41
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Appuntamento annuale con amici al fine di una rilassante passeggiata. Siamo soliti fermarci al Meira, cibo sempre buono e genuino. Il conto leggermente sopra la media, migliorabile il rapporto con la clientela.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 14 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggionato due notti. Siamo stati accolti con cordialita da Paola ottima cuoca e Bruno sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. La camera pulita e confortevole tutta la struttura e tenuta con cura e con buongusto sia all'interno che all'esterno.
Consigliato.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 6 luglio 2020

Il rifugio è raggiungibile a piedi da due borgate del vallone Rore: Puy sup. con un dislivello di 200 m. forse un percorso non proprio facile per i bambini, oppure dalla borgata Sabbione con un dislivello di 50 m.
Il rifugio è curato, pulito e molto bello. La cucina non è quella solita dei rifugi ma una vera ristorazione con prodotti locali di qualità e pasta e dolci fatti in casa da loro. I gestori sono delle persone gentili e cordiali che con la loro professionalita' e buona volontà hanno reso questo rifugio un posto dove tornare!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 30 giugno 2020 da dispositivo mobile

Partiti a piedi da rore, dopo una bella camminata nei boschi ci siamo fermati in questo bellissimo rifugio per fare cena.
Che dire, posto incantevole e cibo squisito. Buonissime le ravioles. Gestori bravissimi e gentili

Data della visita: giugno 2020
Recensito 24 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Rifugio alpino immerso nel bosco della vallata. Percorso facile per raggiungerlo . Si mangia cucina casalinga con le portate fatte in casa. Piatti buoni, peccato per la lunga attesa tra una portata e L’altra . Ci sono i sdrai gratuiti e un bell panorama.
Russo: альпийский дом находится в лесу , с достаточно простой дорогой к нему. Вкусная домашняя еда , но между блюдами слишком много времени ожидания. Но после трапезы имеются бесплатные шезлонги для отдыха и красивая панорама .
Цены средние.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Rifugio Alpino Meira Paula hanno visto anche

Sampeyre, Provincia di Cuneo

Conosci Rifugio Alpino Meira Paula? Condividi la tua esperienza!