“Una garanzia!”

OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.22 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Recensito 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

All’ennesima visita da “ustoso” mi sento in dovere di recensire il mio punto di riferimento per cene a base di hamburger o per tempestive cene a domicilio.
Una nota veramente positiva è la pregiata qualità della carne, mai troppo cotta che risulta sempre succulenta ad ogni morso.
A mio modesto parere consiglio, per gli amanti del classico, il “fapaura” mentre per chi ha voglia di cambiamento un bel “gnenocce”. Veramente una bella scoperta lo “sgaliscio”, un panino vegetariano con burger di lenticchie.. sapore apprezzabile e una bella carica di proteine per sfamare i muscoli!
Prezzi contenuti e personale molto cordiale e sempre sorridente, fattorino compreso!

Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottime proposte, anche vegetariane, che non sono così scontate in una paninoteca. L’impatto, appena entrata ,è stato di un posto fresco e giovanile. Molte proposte nel menù e interessante la possibilità di scegliere i diversi tipi di carne e di pane, oltre alle salse che si possono aggiungere. Moderno e assolutamente intelligente il metodo da loro utilizzato per il servizio; è infatti utile poter effettuare da soli la comanda, pagare e aspettare che ti chiamino per il tuo ordine, con un cercapersone, mentre sei comodamente seduto al tuo tavolo con le bevande che ti vengono preparate immediatamente. Consiglio a giovani, bambini e meno giovani!!! Insomma è per chiunque. Inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo! Panino personalizzabile in tutti i modi che vuoi, ottima qualità, buonissimo! Peccato la Mancanza del formaggio cheddar

Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Una bomba.
Locale meraviglioso, panini di fattura pregevole, con ampia scelta e black angus di ottima qualità. I ragazzi , mi sembra si chiamino Matteo e Chiara , sempre disponibili e cordiali . Veramente consigliato, ci vado ormai un paio di volte al mese!!!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma ben arredato, dallo stile moderno. Innovativa la modalità di ordinazione, ampia scelta di panini dal gusto ricercato: accostamenti interessanti, hamburger di buona qualità, personale gentile e disponibile.
Una tappa fissa quando ci si trova a sbt

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto USTOSO hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci USTOSO? Condividi la tua esperienza!