Recensito 21 luglio 2018

Ospiti, di amici siamo stati una sera in questo B&B.
E' un 2 stelle e si vede. In compenso una buona cucina e una cordialità non comuni fanno passare piacevolmente la serata. Il prezzo dei piatti non è economico, ma neanche esagerato. Comunque ben cucinato. Più che onesto quanto chiesto per il vino in rapporto alla qualità.
Modeste le camere.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Lauretanan, Proprietario alle La Panoramica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

da un approccio esterno al volo di una cena non credo sia giusto esprimere a priori un giudizio cosi netto sulle stanze.
avendo visto solo la stanza degli amici.
vada sul sito abbiamo camere di diverse tipologie... stiamo facendo una ristrutturazione totale e importante della struttura che va avanti da 4 anni e a step....
la stessa camera degli amici sarà oggetto di ristrutturazione prossima entro il 2019-20-----
vorrei tanto avere una bacchetta magica e far trovare tutto apposto in un battibaleno...
ma non la ho.....
Roma non è stata costruita in un giorno dice una bella canzone...... e i soldini non crescono nei prati.....
ma ci riusciremo....
a presto e grazie comunque per il giudizio positivo
lauretana e tutto lo staff

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Week end (2 notti) in questa struttura posizionata sopra San Benedetto Del Tronto, la passeggiata lungomare si trova a pochi minuti di auto. In stile rustico, camere dislocate tutt'intorno alla casa, la nostra (la 9) posizionata all'interno, nei pressi della cucina era piuttosto caratteristica con molto legno e 2 grandi colonne portanti a vista, unica pecca la finestra...nel senso che, fosse stata piú grande, con la vista mare della quale potrebbe godere, sarebbe stata fantastica !! All'esterno grandi spazi sia per intrattenersi a guardare il panorama marino, sia per approfittare della bella piscina orlata di palme. In tutti i momenti ed in tutte le situazioni si respira aria di cordialitá, ignoro se i membri dello staff facciano tutti parte dello stesso nucleo familiare, ma l'impressione che si ha é quella ! Abbiamo usufruito della mezza pensione con colazioni dove non mancava nulla arricchite da dolci caserecci, e cene (ambedue a base di pesce) che ci hanno lasciato davvero sazi e soddisfatti !! Mia moglie e le mie figliole giá han detto che vogliono tornare....ci proveremo. La proprietaria, gentilissima, nel salutarci ci ha anche donato una bottiglia di vino (giá bevuta....buonissimo). Siamo stati bene. Riccardo & family.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lauretanan, Proprietario alle La Panoramica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

grazie amici per la vostra dettagliata descrizione dalla quale traspare attenzione trasparenza sincera e soddisfazione anche.
ci piace avere ospiti così leali.
è vero la camera delle colonne manca di quel piccolo quid pluris che farà la differenza.
sarà oggetto di riqualificazione nei prossimi step di lavori importanti che proprio perchè impegnativi possiamo fare un po alla volta...
il restyling prosegue in itinere per farvi trovare di anno in anno sempre qualcosa di nuovo.
vi aspettiamo ancora ma nel frattempo parlate di noi ai vostri amici ... il passaparola è una pubblicità fantastica...
grazie e a presto
un caro abbraccio
lauretana

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico e relax assicurato.
La Sig.ra Lauretana, la proprietaria, è di una gentilezza unica, sempre disponibile e sorridente, ti fa sentire a casa.
La struttura merita, pulita, tranquilla e con una veduta mozzafiato.
Il buffet della colazione è strepitoso, a disposizione di tutti fino a mattinata inoltrata.
Lo consiglio vivamente, comodo da raggiungere e vicino al centro città ma con la totale tranquillità.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lauretanan, Proprietario alle La Panoramica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

GRAZIE PER LE BELLE PAROLE
V I ASPETTIAMO ANCORA PASSATE PAROLA PARLATE DI N OI AI VOSTRI AMICI... QUESTO IL REGALO PIU GRANDE.
LAURETANA
mi piace far bene il mio lavoro e fa molto piacere sentire che questo arriva a voi .
questo mi sostiene molto nelle giornate no .......
un abbraccio

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole e pulito
Gentilezza e un panorama da sogno
Bella piscina e i cagnolini ben accetti!!
Tutti i comfort a pochi minuti dal mare.
Bravi!!
Consigliato per famiglie e anche x coppie in cerca di tranquillità!!

Ha soggiornato a: luglio 2018
Lauretanan, Proprietario alle La Panoramica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

GRAZIE Serena per aver messo in evidenza il nostro obbiettivo.
le cose semplici, quelle che spesso non riusciamo a goderci... e noi dalla nostra abbiamo una posizione
strepitosa !!!
pieno relax tra campagna e mare con vista bellissima.
la panoramica un nome che è già una garanzia!!
a presto e passate parola ai vostri amici
lauretana e tutto lo staff

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e curato. Titolari sorridenti e disponibili. Camera pulita e spaziosa. Bella la vista e ben tenuta la piscina. Il ristorante è valido e gode di una fresca atmosfera in giardino. I cani sono ben accetti e trattati con affetto.
Torneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia