“Ottimo servizio”

Ristorante Rustichello
Al n.48 in classifica su 420 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Rustichello, da oltre 40 anni, prepara gustosi piatti della cucina tipica locale. Situato a soli 3 Km dal mare, dispone di ampie sale, locali climatizzati e di un vasto parco con parcheggio privato. La ricca cucina proposta in questo ristorante si basa sulla tradizione locale e sui prodotti del territorio. Varie sono le proposte: il locale ampio e confortevole accoglie ogni tipo di evento trasformandolo in un piacevole incontro conviviale nel quale regnano una gustosissima cucina e tutta la pace di una verdissima campagna. Il Rustichello è adatto per ogni occasione, dalla coppia alla famiglia e qui potrete organizzare anche banchetti per compleanni, anniversari, cene aziendali o pranzi di gruppi turistici. Disponibilità di convenzioni aziendali o gruppi sportivi. È aperto pranzo e cena.
Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per un pranzo di lavoro,ottimi i gesuiti e i bauletti.
Sono stato servito da Massimiliano, devo dire ottimo cameriere ,cordiale,simpatico,servizio impeccabile

Data della visita: marzo 2019

Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dopo quasi 2 anni siamo tornati in questo ristorante dove veniamo da una vita e purtroppo abbiamo notato che qualcosa è cambiato.... i piatti sono sempre gli stessi ma la qualità è scesa... solo i maccheroncini sono rimasti gli stessi .... gesuite e bauletti secondo me non sono più gli stessi e lo stesso vale per le olive ascolane che una volta erano le migliori della zona ed ora niente di che..... grossa delusione.... peccato xche RUSTICHELLO in famiglia è un istituzione ed una tappa fissa che si fa ogni volta che si viene a San Benedetto

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Nonostante questo posto sia famoso nella nostra zona Ho riscoperto il gusto di andare a mangiare al rustichello dopo una pausa di qualche anno. Forse troppo comodo, troppo vicino...troppo buono mi hanno portato sempre a soprassedere a tale scelta commettendo così un errore fatale.ma la fortuna questa volta è stato dalla mia parte e nell'ultimo anno o accelerato amplificate la frequentazione di questo posto che nonostante presenti un menù classico non è mai deludente è al di sotto delle aspettative. Andare a mangiare in questo posto è sempre un piacere. Esci sempre soddisfatto e il conto è sempre sbalorditivo: uscendo dal locale rifletti e pensi.... Che ci sia stato un errore nel conto. ho pagato troppo poco rispetto a come sono stato e a quello che ho mangiato!!! Gesuiti e bauletti un must da non perdere.... Senza dimenticare olive e cremini e i suoi fantastici arrosti. Nota informativa per tutti: è possibile anche prenotare da asporto con estrema comodità. Se hai un ospite e vuoi fare bella figura facendo assaggiare alcune prelibatezze locali deve obbligatoriamente portarlo al Rustichello!!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale super antico e poco curato ma si mangia divinamente! Gesuiti squisiti e i fritti Ancor di più, nulla da dire.... Anzi vi consiglio di andarci ⬆️

Data della visita: novembre 2018
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare gesuiti e bauletti questo è il posto dove devi andare sono la loro specialità. Oltre a queste specialità ci sono tante altre cose buone. Provare per credere

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rustichello hanno visto anche

Acquaviva Picena, Provincia di Ascoli Piceno

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Acquaviva Picena, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Rustichello? Condividi la tua esperienza!